Oroscopo Settimanale – Le donne più autoritarie dello zodiaco, ecco quali sono

Le donne decise, e particolarmente autoritarie sono sempre fonte di grandi discussioni, dato che di fronte ad una quasi completa emancipazione nella società moderna, una donna che fa parte di questa tipologia caratteriale tende a scatenare emozioni contrastanti, che vanno dall’invidia all’ammirazione, quando non addirittura timore. Solitamente una donna autoritaria fa parte di un preciso profilo, che rientra quindi una schiera di segni zodiacali, ecco quali:

Leone

Amano spiccare, e controllare seppur non in maniera intenzionale, le persone che la circondano ma non per ottenere un vantaggio tangibile e concreto, ma più che altro per essere considerata ed apprezzata, anche se questo può risultare un po’ invadente dato che è un modus operandi notoriamente non ben visto da gran parte delle persone che non riescono a capire fino in fondo questo segno così complesso ed egocentrico.

Cancro

Le Cancro sono insolitamente autoritarie, nel senso che il più delle volte sono versatili ed affidabili ma non particolarmente “forti”, almeno in apparenza, visto che sopratutto quando è necessario un certo polso, non esitano a prendersi la responsabilità di una decisione importante, e quando viene contraddetta reagisce solitamente in maniera decisamente infantile.

Gemelli

Le Gemelli tende a “lasciar vivere” più di altri di questa lista, essendo piuttosto carismatica ma anche non eccessivamente pressante: preferisce usare la carota al posto del bastone, fino a quando capisce che effettivamente bisogna far sentire il proprio peso specifico. In questo caso tende ad adirarsi in maniera piuttosto evidente, finchè non vede ristabilito l’ordine.

Ariete

La Ariete apparentemente non cerca la “gloria” e non ama farsi notare molto: preferisce puntare tutto sull’istinto e la forza di volontà ma in realtà ama farsi rispettare, anche se raramente apprezza questa sorta di etichetta che in maniera piuttosto frequente gli viene appiccicata: con un’opportuna “strigliata” e una parola al momento giusto riesce a far capire che lei c’è.