Cyber Monday 2020: ecco le offerte più pazzesche

Il Cyber Monday, ossia il lunedì successivo al Black Friday, è da anni, anche in Italia, un punto di riferimento importantissimo per lo shopping pre natalizio. Tradizione importata dagli USA, permette di accedere a offerte molto interessanti focalizzate nello specifico sul mondo della tecnologia.

Cyber Monday 2020: le offerte da non perdere

Quando si parla delle offerte più interessanti del Cyber Monday 2020, è doveroso citare innanzitutto le proposte di colossi come Amazon, sempre pronto a fornire ai propri clienti delle opportunità straordinarie.

Entrando nel vivo delle offerte, è possibile citare la possibilità di acquistare scope elettriche senza fili di alto livello a prezzi stracciati, con sconti fino al 50%. Proseguendo con l’elenco delle opportunità che Amazon mette a disposizione per il Cyber Monday 2020, facciamo presente la possibilità di acquistare aspirapolvere robot con il 30% di sconto, per non parlare degli sconti, fino al 25%, su tv e home cinema.

Un doveroso focus è dedicato alla telefonia. Gli utenti del colosso fondato da Jeff Bezos possono infatti usufruire di sconti fino al 20% su smartphone di marchi come Xiaomi.

Anche grandi marchi verticali sulla tecnologia mettono a disposizione offerte interessanti per il Cyber Monday 2020. In questo novero è possibile citare le opportunità di Media World, che permette di usufruire anche della consegna gratuita.

Entrando nel vivo delle opportunità, facciamo presente la possibilità di usufruire di sconti molto interessanti su smartphone di casa Apple. I clienti della celebre catena possono infatti risparmiare 100 euro su telefoni come l’iPhone SE 128 GB. Da non trascurare sono altresì gli sconti sulle smart tv, per non parlare dei prezzi bassi per i tablet, sia gli iPad, sia quelli della gamma Android.

Le offerte del Cyber Monday 2020 messe a disposizione da Media World comprendono altresì sconti sugli smart watch e sui loro accessori (si parla di prezzi ribassati su pezzi di brand come Samsung e Xiaomi). Anche un’altra catena famosa, ossia Unieuro, mette a disposizione degli sconti interessanti prolungando il Black Friday fino al 3 dicembre. In questo caso, parliamo di sconti del 30% sui prodotti con un prezzo superiore a 299 euro.

Detto questo, viene da chiedersi come acquistare in sicurezza. Tra i consigli più utili rientra il fatto di fare una wishlist, in modo da evitare di fare acquisiti inutili. Un altro suggerimento importante riguarda il fatto di controllare i prezzi prima del Black Friday e del Cyber Monday. Inoltre, è bene evitare di utilizzare per gli acquisti reti wifi pubbliche.