Oroscopo Branko – oggi lunedì 30 novembre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L’oroscopo di Branko per oggi lunedì 30 novembre 2020. Un nuovo lunedì è appena iniziato. Quali colpi di scena riserveranno gli astri a Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci? Se sei curioso di scoprirlo, leggi le previsioni astrologiche rivolte agli ultimi 4 segni dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Branko per oggi.

Oroscopo Branko oggi lunedì 30 novembre 2020: Sagittario

Come preannuncia l’oroscopo di Branko oggi dovrai fare i conti con una Luna Piena piuttosto inquieta. Nelle prossime ore dovrai usare la massima cautela, soprattutto in famiglia, sennò ti ritroverai a discutere in maniera accesa.

Previsioni Branko oggi lunedì 30 novembre 2020: Capricorno

Se sei alla ricerca di una nuova occupazione, dovresti sfruttare queste stelle per inviare i curriculum in giro. Si prospetta una giornata molto proficua, specialmente per ciò che concerne il lavoro e i contatti. Rimboccati le maniche e buttati!

Oroscopo oggi lunedì 30 novembre 2020: Acquario

Come ti suggerisce di fare l’oroscopo di Branko oggi dovresti fermarti e cercare di scacciare via i tuoi dubbi. Hai molte idee in testa, così tante che potresti sentirti nel caos più assoluto. Prenditi del tempo per fare chiarezza dentro te stesso.

Oroscopo oggi lunedì 30 novembre 2020: Pesci

Secondo le previsioni astrologiche di Branko oggi dovrai avere molta prudenza, specialmente in famiglia. Nel corso della giornata, infatti, potresti scontrarti con qualche parente che manifesterà ostilità, che ti creerà dei problemi. Se così fosse, mantiene la calma e non reagire di pancia.