Oroscopo Branko – oggi martedì 1 dicembre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L‘oroscopo di Branko per oggi martedì 1 dicembre 2020. Eccoci arrivati al primo giorno di dicembre, un mese che promette enormi cambiamenti nelle vite dei segni zodiacali. Quali sorprese riserveranno gli astri ad Ariete, Toro, Gemelli e Cancro? Se vuoi scoprirlo, leggi le previsioni astrologiche rivolte ai primi 4 segni dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Branko per oggi.

Oroscopo Branko oggi martedì 1 dicembre 2020: Ariete

Come prevede l’oroscopo di Branko oggi Mercurio farà il suo ingresso nel segno del Sagittario. Il pianeta rosso metterà lungo la tua strada viaggi inaspettati, nuovi ambienti e contatti, incontri interessanti e opportunità che vengono da distante. Non fartele sfuggire!

Previsioni Branko oggi martedì 1 dicembre 2020: Toro

Oggi Mercurio raggiungerà una posizione a te più amichevole. Il pianeta ti permetterà di affrontare e sistemare alcune questioni di carattere pratico, come le faccende legate al patrimonio famigliare o la divisione dei beni con l’ex coniuge o con un ex socio.

Oroscopo oggi martedì 1 dicembre 2020: Gemelli

Come anticipa l’oroscopo di Branko oggi ospiterai la Luna Piena. Come conseguenza sarai pieno di vitalità, idee originali e creatività. Alcune novità in arrivo, prima di conferma del grande rinnovamento che vivrai nel 2021.

Oroscopo oggi martedì 1 dicembre 2020: Cancro

Secondo le previsioni astrologiche di Branko oggi Mercurio diventerà opposto: dovrai rimboccarti le maniche e faticare di più per ottenere i risultati che desideri sul lavoro. Sarà, però, l’ultimo sforzo, dopodiché da metà dicembre la ruota comincerà a girare!