Oroscopo Branko – oggi mercoledì 2 dicembre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo di Branko per oggi mercoledì 2 dicembre 2020. L’inizio della settimana è volato e in attimo eccoci già a mercoledì. Quali sorprese riserverà questa giornata ad Ariete, Toro, Gemelli e Cancro? Se vuoi scoprirlo, leggi le previsioni astrologiche dedicate ai primi 4 segni dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Branko per oggi.

Oroscopo Branko oggi mercoledì 2 dicembre 2020: Ariete

Come ti avvisa l’oroscopo di Branko oggi sarà una giornata abbastanza complicata. Nelle prossime ore potrebbe affiorare una certa agitazione, forse anche un po’ di tensione. La giornata finirà per qualcuno con alcuni sogni inquieti.

Previsioni Branko oggi mercoledì 2 dicembre 2020: Toro

Il tuo celo sarà libero dalle opposizioni planetarie, eccetto Venere nel segno dello Scorpione. Men male che Mercurio in Sagittario sarà in una posizione favorevole e da lì darà nuovo slancio al tuo lavoro. Gli affari procederanno benone!

Oroscopo oggi mercoledì 2 dicembre 2020: Gemelli

Come preannuncia l’oroscopo di Branko oggi Mercurio sarà urtante. Non ti causerà problemi enormi, ma potrebbe provocare qualche conflitto in amore, nel lavoro, nelle associazioni. Sforzati di tenere a bada la tua lingua affilata!

Oroscopo oggi mercoledì 2 dicembre 2020: Cancro

Secondo le previsioni astrologiche di Branko oggi si prospetta una giornata molto intrigante, in amore. Una Venere bellissima ti regalerà pensieri dolci. Per le prossime ore, metti da parte le difficoltà riguardo il lavoro, i soldi e abbandonati alle fantasie più tenere.