Oroscopo Paolo Fox – oggi mercoledì 2 dicembre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi mercoledì 2 dicembre 2020. Siamo arrivati già a mercoledì. Come continuerà la settimana di Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci? Se vuoi scoprirlo, leggi le previsioni astrologiche rivolte agli ultimi 4 segni dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 2 dicembre 2020: Sagittario

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox oggi il Sole nel tuo segno ti riempirà di forza. Mercurio e Marte ti aiuteranno, stimolando le idee, i pensieri, la creazione, i contatti e la disponibilità. Un’ottima combinazione per farti riprendere in mano i tuoi progetti. Il momento è quello giusto, ti aspettano opportunità interessanti, in amore e nel lavoro. Le uniche difficoltà potrebbe averle chi sta trascinando da tempo un rapporto giunto ormai al capolinea.

Previsioni Paolo Fox oggi mercoledì 2 dicembre 2020: Capricorno

Oggi la Luna sarà dissonante: come effetto potrebbe provocarti del malumore. Ci sarà chi passerà la giornata con il muso lungo. Nonostante questo, il 2020 è stato un anno molto produttivo. Tu hai saputo costruire molto. Sappi, però che l’anno non è ancora terminato e tu potresti ottenere qualcosa in più.

Oroscopo oggi mercoledì 2 dicembre 2020: Acquario

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi potresti ritrovarti nel caos. Sole, Marte e Mercurio saranno attivi: questo vorrà dire tante idee per la testa, non tutte messe a fuoco. Sarai accompagnato, comunque, da una profonda certezza: molto presto le cose cambieranno! D’ora in avanti non sarai più disposto a portare avanti determinate situazioni.

Oroscopo oggi mercoledì 2 dicembre 2020: Pesci

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox oggi ti alzerai dal letto con una bella grinta. Sfruttale per fare maggior chiarezza dentro di te, soprattutto per quel che riguarda l’amore. Il prossimo fine settimana sarà tassativo essere più ottimista e fiducioso! Regalati due giornate in cui concentrarti esclusivamente su ciò che più ti piace. Nel frattempo, non fare scelte drastiche, perché hai un oroscopo che parla di miglioramenti futuri.