Oroscopo Branko – oggi mercoledì 2 dicembre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L’oroscopo di Branko per oggi mercoledì 2 dicembre 2020. Ecco mercoledì! Quali segni, fra il Sagittario, il Capricorno, l’Acquario e i Pesci, rientreranno nella cerchi dei favoriti dagli astri? Per scoprirlo, leggi le previsioni astrali rivolte agli ultimi 4 segni dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Branko per oggi.

Oroscopo Branko oggi mercoledì 2 dicembre 2020: Sagittario

Come prevede l’oroscopo di Branko oggi Mercurio nel tuo segno darà un grande aiuto ai liberi professionisti. Se stai portando avanti l’azienda di famiglia potrai contare sul sostengo del pianeta rosso per fare notevoli passi avanti.

Previsioni Branko oggi mercoledì 2 dicembre 2020: Capricorno

Oggi potresti svegliarti con la luna storta. Nel corso della giornata ci sarà chi si sentirà perfino stanco di tutto. Tieni duro! Sarà soltanto un momento passeggero, legato al nuovo transito della Luna nel cielo del Cancro.

Oroscopo oggi mercoledì 2 dicembre 2020: Acquario

Come indica l’oroscopo di Branko oggi si preannuncia una giornata piuttosto stimolante, prima conferma di un mese che sarà decisamente cruciale, perché segnerà il via a una nuova era. Fra pochi giorni, infatti, Saturno e Giove raggiungeranno il tuo segno e rivoluzioneranno la tua vita!

Oroscopo oggi mercoledì 2 dicembre 2020: Pesci

Secondo le previsioni astrali di Branko oggi la Luna sarà nel segno del Cancro, in ottimo aspetto: approfittane, per dare spazio all’intuito. Il pianeta ti fornirà una bella dose di vitalità, idee creative e buone intuizioni. Non sottovalutarle!