Oroscopo Paolo Fox – oggi sabato 5 dicembre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi sabato 5 dicembre 2020. Eccoci arrivati già al weekend! Come si concluderà la settimana di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Se sei curioso di scoprirlo, leggi le previsioni astrologiche tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 5 dicembre 2020: Leone

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox oggi la Luna approderà nel tuo cielo. Come conseguenza avrai tutto amplificato: forza, energia, ma anche emotività. Purtroppo in questi giorni sei molto agitato per il lavoro. Non arrivano delle conferme che aspetti da tempo o forse non stai ricevendo offerte. Nei prossimi mesi sarai costretto a prendere decisioni drastiche. Cerca, però, di non scaricare tutta questa agitazione sul rapporto di coppia.

Previsioni Paolo Fox oggi sabato 5 dicembre 2020: Vergine

In genere tu sei uno fra i segni più decisi nelle proprie idee e nei progetti che vuoi mandare avanti. Tutto quello che comincerà adesso, anche le situazioni legate alla vita sentimentale, sono destinate a durare nel tempo. Nonostante il 2020 sia stato un anno complicato per tutti, tu sei stato in grado di cavartela molto bene. L’anno si concluderà con delle novità interessanti.

Oroscopo oggi sabato 5 dicembre 2020: Bilancia

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi darà il via a un weekend molto piacevole. Anche se sei molto provato, non cedere proprio adesso, che sei in dirittura di arrivo. Il periodo buio sta per finire! Marte, purtroppo, continuerà a darti fastidio, forse ti provocherà un malessere fisico che, seppure leggero, potrebbe finire con l’aggravare il tuo stato di tensione.

Oroscopo oggi sabato 5 dicembre 2020: Scorpione

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi sarai piuttosto assorto nei tuoi pensieri, un po’ incerto sul da farsi e forse perfino demotivato. C’è chi dovrà, a malincuore, sacrificare alcuni progetti a cui tenevi parecchio. Qualcun altro dovrà rivedere i suoi programmi per i prossimi giorni. Ciò che più conta, sarà fare ogni cosa con calma.