Oroscopo Paolo Fox – oggi sabato 5 dicembre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi sabato 5 dicembre 2020. I giorni scorrono veloci ed eccoci già al weekend, il primo di dicembre. Quali colpi di scena riserverà a Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci? Per scoprirlo, leggi le previsioni astrologiche tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 5 dicembre 2020: Sagittario

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi avrai una bella dose di energia che dovrai direzionare verso qualcosa di creativo, di costruttivo, perfino in voglia di amare. Da più di un anno ti stai portando dietro diversi problemi, ma d’ora in avanti potrai guardare al futuro con più serenità e fiducia.

Previsioni Paolo Fox oggi sabato 5 dicembre 2020: Capricorno

La settimana appena trascorsa ti ha messo a dura prova. Qualcosa non è andato. Forse ti sei imbattuto in un ostacolo oppure non ti sei sentito apprezzato come avresti voluto. Qualcuno si è sentito perfino vittima di un’ingiustizia. Tieni duro e pensa positivo! Molto presto le cose miglioreranno. Il weekend sarà molto stimolante per l’amore.

Oroscopo oggi sabato 5 dicembre 2020: Acquario

Come ti incoraggia a fare l’oroscopo di Paolo Fox oggi dovrai cercare di orientare la tua energia che sa anche di ribellione in qualcosa che sia costruttivo. Qualcosa che possa regalarti molte soddisfazioni. Ora come ora la cosa importante è avere la persona giusta al tuo fianco, qualcuno in grado di capirti e sostenerti. Se non sarà così, il rischio di rottura sarà molto alto.

Oroscopo oggi sabato 5 dicembre 2020: Pesci

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox oggi sarà necessario fermarsi e cominciare a fare chiarezza dentro te stesso. Cosa vuoi in amore? Dovresti rispondere con onestà a questa domanda, prima di aspettarti qualcosa dal tuo rapporto di coppia. È tempo di voltare pagina, di buttarsi il passato alle spalle. Cerca di diventare un po’ più leggero, prova a vivere di più alla giornata e abbandona ansie e timori.