Oroscopo Settimanale – Le donne più noiose dello zodiaco, ecco quali sono

E’ evidente che nella miriade di profili caratteriali differenti, risulti assolutamente normale risultare poco interessanti, almeno in apparenza per qualcuno: anche le persone più brillanti a seconda di chi giudica, possono essere viste come noiose e dalla personalità piatta. Il discorso si fa se possibile ancora più complesso e sfaccettato quando prendiamo in considerazione il mondo femminile, ancora più difficile da interpretare. In ogni caso è possibile fare una sorta di lista delle donne considerabili più noiose in assoluto:

Cancro

Anche se può sembrare strano, anche le donne Cancro possono essere considerabili noiose, almeno da una parte delle persone che iniziano a conoscerle, sopratutto perchè queste donne hanno bisogno di restare nella propria comfort zone e solitamente non sono particolarmente mondane. Non è un caso che tendano a circondarsi di persone simili a lei.

Vergine

Considerabili noiose, ma d’altro canto, non sembrano curarsene più di tanto perchè le Vergine hanno una grande forza d’animo che sommata ad un certo orgoglio, che può diventare anche un po’ spocchiose perchè pensano quasi sempre di essere da parte della ragione, anche quando il loro punto di vista è opinabile al 100 %.

Acquario

Anche queste donne poco si curano dei giudizi altrui, sopratutto se provengono da persone che non le conoscono bene. Sostanzialmente hanno la “testa dura”, e sono molto abitudinarie, quindi anche quando devono uscire tendono a frequentare sempre gli stessi posti e sempre le stesse persone. La varietà non fa parte del carattere delle Acquario che per questo motivo vengono non considerate particolarmente brillanti.

Toro

Le Toro vanno sostanzialmente comprese a fondo, perchè sulle prime rientrano assolutamente in questa lista visto che si espongono poco durante i primi incontri, ecco perchè vengono considerate noiose sopratutto da chi le ha conosciute da poco tempo. Il loro temperamento ha bisogno di fiducia sufficiente per manifestarsi appieno.