Gli uomini più disordinati dello zodiaco: scopri quali sono con questa lista

Il disordine viene considerato dalla stragrande maggioranza come un difetto, sebbene il concetto stesso di ordine varia da persona a persona. Nonostostante ciò, viene definito disordinato chi non presta attenzione alla gestione dei propri oggetti, finendo per apparire disorganizzato, poco pratico e professionale, sebbene solitamente chi fa parte di questa lista ama considerarsi disordinato perchè creativo e “diverso” dalla maggiorana. Ecco gli uomini meno ordinati dello zodiaco:

Toro

Non ammettono facilmente che il senso dell’ordine che possiedono non è propriamente definitibile tale, anzi per molti è semplice caos, sebbene loro insistano a dire che in realtà siano in grado di raccapezzarsi in questa organizzazione un po’ approssimativa. Nonostante ciò abbia un fondo di verità, è indubbio che gli uomini Toro preferiscano concentrarsi su altro, nel corso della giornata, finendo per trascurare l’ordine.

Leone

Anche loro hanno diverse difficoltà a mantenere l’ordine nelle località dove vivono e lavorano, anche se sono i primi a darsi da fare in tal senso quando ci sono ospiti e in generale quando c’è bisogno di dare un’ottima impressione: il bisogno di apparire sempre come brillanti cambia profondamente l’indole del Leone, che resta un segno profondamente poco interessato all’organizzazione.

Pesci

Diverso il discorso per l’uomo nato sotto questo segno, che sebbene comprenda assolutamente l’importanza di mantenere l’ordine, si distrae molto facilmente: per questo motivo i buoni propositi di mantenere una parvenza di ordine spesso va a “farsi benedire”.

Cancro

Sono considerabili quelli più anticonformisti, quando si parla di segni maschili, dello zodiaco: quasi impossibile che accettino consigli anche da parte delle persone a loro vicine, anche loro rientrano nella categoria “riesco a trovare tutto”, che anche in questo caso può avere anche un minimo di senso, ma dall’esterno appaiono come totalmente caotici e completamente disinteressati dal concetto puro e semplice di ordine, quasi come se non ne comprendano appieno il significato.