Ogniuno di noi possiede una sorta di limite di sopportazione relativo alla quantità di stress che possiamo sopportare prima di “esplodere” in una manifestazione aggressiva e molto evidente di ira. Del resto il controllo dei nervi in ogni situazione non è cosa da tutti, e sopratutto quando si parla di uomini, la cosa diventa ancora più netta: è possibile infatti realizzare una lista con tutti i profili maschili, legati da altrettanti segni zodiacali che si arrabbiano con più facilità:
Da non perdere:
Toro
Nonostante sia molto impulsivo, il Toro riesce a controllars in gran parte delle situazioni impegnative, come quelle legate al lavoro. Il discorso cambia quando a influenzare il suo umore è qualcosa o qualcuno in relazione alla propria sfera privata: in questo caso l’uomo Toro si arrabbia con molta facilità, arrivando a palesare la propria ira per molto tempo.
Scorpione
Apparentemente sempre calmi e tranquilli, gli Scorpione sembrano scegliere con oculatezza quando manifestare la propria ira, che anche quando trova sfogo è non è mai istintiva, ma funge da “avvisaglia” per non prendersi gioco dei nati sotto questo segno.
Pesci
Anche loro sono “costretti” ad apparire irascibili per evitare di essere “fraintesi”: l’uomo Pesci infatti viene spesso “sfruttato” a causa dell’animo sensibile e per questo in molti casi ha capito che l’unica maniera per essere considerato da una parte delle persone che conosce è farlo con qualche arrabbiatura, di tanto in tanto.
Gemelli
L’irascibilità del Gemelli è cosa conclamata, ma fa parte del carattere complesso e molto estremo di questi uomini che non sembrano controllare in modo totale le proprie emozioni: che siano felici o arrabbiati, questo sarà sempre molto evidente, anche se le condizioni di crisi mettono a dura prova l’umore di un Gemelli.
Successivamente è il primo a pentirsi per una reazione eccessiva, ma prima che ciò accada solitamente occorre del tempo.