Oroscopo Settimanale – I segni zodiacali che cercano di più l’amore: ecco quali sono

L’amore è il sentimento più sfruttato in racconti, libri, film, ed ha un ruolo fondamentale nella vita di tutti anche nella realtà, quello che solitamente cambia è l’approccio delle singole persone verso questo sentimento così importante e talvolta difficile da governare. Determinate persone, ossia profili caratteriali ben distinti, mettono l’amore in cima alle loro priorità anche a discapito di altre, ecco quali sono.

Pesci

Probabilmente i più romantici dello zodiaco sono soliti dare grande “peso” alla propria visione della vita, che è generalmente votata al raggiungimento di una sorta di equilibrio delle proprie emozioni, equilibrio che trovano solo con determinate persone. Tutta la loro esistenza è basata sull’amore, decisamente meno che su altri aspetti.

Cancro

Più “concreti” dei Pesci ma anche molto emotivi e sensibili, i nati sottto questo segno sono pesantemente influenzati dalle faccende di cuore e quando subentrano delle delusioni relative ad una relazione andata male, soffrono molto. Molto probabilmente riesce ad esprimere se stesso solo quando è realmente innamorato.

Ariete

Amanti molto appassionati ma per niente egoisti: spesso il suo egocentrismo viene male interpretato e gli Ariete sono visti il più delle volte come dei freddi manipolatori: in realtà sentono il bisogno di trovare le persone che maggiormente si addicono al loro carattere così persuasivo e complesso.

Bilancia

Forse il più cauto dei segni, ha decisamente bisogno di qualcuno che lo completi in maniera emotiva, non solo inteso come partner ma anche nella sua cerchia di amici: dietro al suo apparente distacco si nasconde un animo decisamente sensibile.