Le donne più confuse ed indecise in amore dello zodiaco: ecco quali sono

Al raggiungiment dell’età adulta tutti, più o meno, abbiamo imparato ad avere le idee chiare su gran parte dei fattori che condizionano la nostra vita, del resto è un requisito necessario per non incappare in problematiche di sorta, per quanto possibile. Eppure com’è noto quando c’è di mezzo l’amore, ed in generale i rapporti sentimentali anche le persone più forti e sicure vanno spesso in difficoltà, o comunque agiscono in maniera incoerente e confusa.
Stavolta prendiamo in esame il mondo femminile, ecco le donne più confuse dello zodiaco:

Vergine

Nonostante sia solita ostentare una certa razionalità e sicurezza, la donna nata sotto questo segno va in difficoltà quando si trova lei stessa in un contesto legato ai sentimenti: è molto abile a giudicare con precisione quando qualcuno che conosce si innamora, ma non riesce a nascondere un certo disagio (seppure provi a mascherarlo parzialmente). Da una parte sa che l’amore è un sentimento naturale, dall’altra la porta a compiere errori di valutazione che non farebbe in altri contesti.

Sagittario

Un profilo umorale ma anche non particolarmente sicuro dei propri mezzi come la Sagittario soffre molto in amore, sia perchè tende a fidarsi delle persone a lei non compatibili, semplicemente perchè spesso neanche lei sa cosa cercare in un partner. I rapporti, sopratutto, quelli brevi la spaventano molto e perciò è normale vederla “scappare” da questo sentimento. Devono prima di tutto imparare ad apprezzarsi maggiormente.

Acquario

La situazione sentimentale relativa alle Acquario è molto toccata dalla loro proverbiale voglia di libertà essendo anche la più anticonformista e difficilmente inquadrabile caratterialmente da parte degli altri.
Spesso risulta attraente proprio per queste motivazioni, ma trova maggiore tranquillità nei rapporti non molto “stringenti”, visto che ha un bisogno continuo di non sentirsi legata troppo ma al contempo neanche troppo poco. In sostanza, neanche loro sanno bene cosa vogliono.