I segni zodiacali che ignorano il partner: ecco quali sono

Le storie d’amore possono essere messe in crisi per tantissime motivazioni e variabili differenti, al punto che nessuno può considerarsi a tutti gli effetti un “partner perfetto”. Tra i peccati veniali che possono rendere un rapporto problematico, oltre a gelosia, tradimenti, anche fattori notoriamente “meno gravi” come non considerare abbastanza l’altra metà, ignorandola troppo spesso.
Questa sembra essere una costante che tende ad essere prevalentemente appannaggio dei seguenti segni zodiacali:

Acquario

L’Acquario soffre di una mancanza di empatia (anche se in alcuni casi sembra essere qualcosa di maggiormente intenzionale) nei confronti del partner, visto che sembra non particolarmente intuitivo e ricettivo nei confronti del proprio partner: o è troppo asfissiante o è totalmente assente, ma molto spesso per non apparire eccessivamente invadente propende per la seconda versione.

Gemelli

Differente il discorso per i Gemelli che solitamente ascolta molto più i propri bisogni rispetto a quelli altrui. Ovviamente questo viene interpretato come una mancanza di attenzioni e amore da parte sua, anche se non è totalmente vero: Gemelli può essere molto affettuoso ma spesso va “ricordato” che una relazione porta alcuni obblighi.

Ariete

Non per forza egoista o “menefreghista”, ma l’Ariete non è esattamente il profilo ideale se si è alla ricerca di qualcuno che sia sempre presente per la propria dolce metà, visto che da un po’ troppo per scontato il valore della relazione e per questo i momenti spontanei di affetto sono abbastanza rari. E’ molto più focalizzato su altre cose, come il lavoro o lo svago.

Capricorno

Nonostante sia decisamente sensibile, non riesce mai seriamente a mettersi nei panni del partner, quindi appare un po’ troppo artificioso quando sembra interessarsi, seppur non spontaneamente ai bisogni di quest’ultimo. Solitamente sa bene che potrebbe far meglio, ma la sua natura lo “obbliga” a comportarsi in questa maniera, essendo parte integrante del carattere.