Le donne più sbadate e goffe dello zodiaco: fai parte di questi segni?

Tra gli innumerevoli profili femminili, e letteralmente impossibile che ogni donna sia aggraziata e attenta, sia fisicamente ma anche nelle parole e nei modi, manifestando poca familiarità nel gestire situazioni delicate.
Sembra infatti che qualunque cosa decidano di fare, le loro azioni svilupperanno guai e problematiche varie.
In genere la poca attenzione è figlia di alcuni profili caratteriali ben precisi, che solitamente sono riassumibili in determinati segni zodiacali:

Pesci

Non totalmente sbadate, ma piuttosto poco attente quando si tratta di ricordare date, ma anche appuntamenti e oggetti, essendo anche particolarmente distratte. Questo le fa sentire sempre un po’ inadeguate al mondo moderno, che appare loro molto frenetico e distante dal loro modo di vedere le cose.
Mai prendersela direttamente con loro, ciò peggiorerebbe solo le cose.

Ariete

Sono sempre molto spontanee ma questo tratto le rende particolarmente goffe sopratutto quando devono occuparsi di qualcosa a loro sconosciuto, ma anche quando iniziano a conoscere qualcuno di nuovo, sono soggette a fare gaffes a causa della loro “lingua lunga”. Sono consapevoli di questo difetto e solitamente sanno porre rimedio ma non riescono mai ad trarre insegnamenti in tal senso, visto che ripeteranno in maniera ciclica quanto appena accennato.

Gemelli

Anche le Gemelli tendono ad essere poco delicate sopratutto quando devono disutere e parlare, visto che non nascondono una vena pettegola o comunque polemica, quando c’è un argomento particolarmente interessante e stimolante. Se da un lato questo le rende molto gradevoli preparatevi ad assistere a diverse scene imbarazzanti in sua presenza.

Sagittario

La Sagittario vuole stare al centro dell’attenzione ma intende farlo con dei gesti tangibili: ecco perchè spesso alza la voce, ha opinioni discordanti con quelle comuni e spesso esprime giudizi fin troppo affrettati ed eccessivi. Non ne è totalmente consapevole al punto che spesso respinge le critiche che vengono rivolte: la Sagittario va presa così com’è.