Oroscopo Branko – giovedì 17 dicembre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ecco l‘oroscopo di Branko per giovedì 17 dicembre 2020. Siamo arrivati a giovedì. Con quali grattacapi saranno impegnati nelle prossime ore il Leone, la Vergine, la Bilancia e lo Scorpione? Per scoprirlo, dai uno sguardo alle previsioni astrali rivolte ai 4 segni centrali, tratte dall’oroscopo di Branko per oggi.

Oroscopo Branko giovedì 17 dicembre 2020: Leone

Come indica l’oroscopo di Branko oggi Saturno traslocherà definitivamente nel cielo dell’Acquario, seguito subito dopo da Giove. D’ora in avanti l’area del matrimonio, delle collaborazioni e associazioni saranno sotto osservazione del rigoroso pianeta.

Previsioni Branko giovedì 17 dicembre 2020: Vergine

Oggi, venerdì e sabato le stelle muteranno. Saturno, Mercurio e Giove cominceranno nuovi passaggi a cui dovrai adattarti, ma non saranno per forza un male! Sul fronte lavorativo potrebbero arrivare buone notizie o nuove opportunità da non farsi sfuggire.

Oroscopo giovedì 17 dicembre 2020: Bilancia

Come avverte l’oroscopo di Branko sarà una giornata particolarmente delicata in famiglia. Con il passare delle ore, infatti, più di una Bilancia potrebbero incappare in qualche diverbio con i figli, qualche piccolo momento di disagio. Sforzati di mantenere la calma.

Oroscopo giovedì 17 dicembre 2020: Scorpione

Secondo le previsioni astrali di Branko oggi darà il via a un periodo piuttosto complicato. Saturno sta per diventare opposto e d’ora in avanti ti metterà di fronte alcune prove.. Ma tu che ami le sfide, troverai la grinta necessaria ad affrontarle con coraggio e determinazione.