Oroscopo Branko – giovedì 17 dicembre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Ecco l‘oroscopo di Branko per giovedì 17 dicembre 2020. La prima metà della settimana è passata rapidamente ed eccoci già a giovedì. Quali soprese riserveranno le stelle a Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci? Se sei curioso di scoprirlo, leggi l’oroscopo di Branko per oggi rivolto agli ultimi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo Branko giovedì 17 dicembre 2020: Sagittario

Come preannuncia l’oroscopo di Branko oggi Saturno farà il suo ingresso nel cielo dell’Acquario, un segno tuo amico. Da lì il pianeta influirà positivamente soprattutto gli studi, i rapporti con gli altri, le relazioni e i viaggi.

Previsioni Branko giovedì 17 dicembre 2020: Capricorno

Oggi dovrai dire addio a Saturno. Il pianeta infatti abbandonerà il tuo segno per entrare nel cielo dell’Acquario, seguito due giorno dopo da Giove. Non sarà necessariamente un cambiamento negativo, perché da lì in due pianeti ti aiuteranno ad aumentare i guadagni e a metterli al sicuro.

Oroscopo giovedì 17 dicembre 2020: Acquario

Come preannuncia l’oroscopo di Branko giovedì Saturno raggiungerà il tuo segno, seguito a ruota da Giove. Sarà un gran momento, perché i due pianeti t daranno il via a un cambiamento radicale della tua vita. D’ora in poi i tuoi sogni saranno realizzabili!

Oroscopo giovedì 17 dicembre 2020: Pesci

Secondo le previsioni astrali di Branko oggi Saturno, seguito da Giove poco dopo, arriverà nel segno dell’Acquario, alle tue spalle. Non disperare, però, perché anche da quel luogo riusciranno a proteggerti e a farti crescere!