Oroscopo Paolo Fox – giovedì 17 dicembre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per giovedì 17 dicembre 2020. Siamo arrivati già a giovedì. Come proseguirà la settimana di Sagittario, Capricorno, l’Acquario e Pesci? Il Sagittario dovrà usare cautela in amore, mentre il Capricorno ritroverà il buonumore. L’Acquario dovrà rimanere concentrato sui suoi obiettivi, mentre i Pesci potrebbe avere un piccolo calo fisico. Per saperne di più, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato ai 4 segni finali dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox giovedì 17 dicembre 2020: Sagittario

Come avverte l’oroscopo di Paolo Fox oggi se al mattino le cose andranno bene in amore, dal pomeriggio in poi servirà maggiore prudenza, perché la Luna diventerà contraria. Dovrai fare molta attenzione a non riversare il tuo nervosismo anche sul lavoro, altrimenti potresti accendere una discussione.

Previsioni Paolo Fox giovedì 17 dicembre 2020: Capricorno

Oggi pomeriggio la Luna approderà al tuo segno e ti restituirà il buonumore. Il rapporto di coppia ritroverà più serenità e i single avranno l’opportunità di fare un incontro interessante. Sul lavoro non lasciarti distogliere dai tuoi progetti, ma procedi dritto e sicuro di te.

Oroscopo giovedì 17 dicembre 2020: Acquario

Come sostiene l’oroscopo di Paolo Fox oggi, dopo due giorni da dimenticare, riuscirai a ritrovare il sorriso in amore. Finalmente ti alzerai dal letto più forte e sereno. Sul lavoro prova a farti scivolare addosso ogni cosa e rimani focalizzato sui tuoi obiettivi. I risultati arriveranno!

Oroscopo giovedì 17 dicembre 2020: Pesci

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi la Luna e Venere in aspetto contrario potrebbe procurarti qualche difficoltà in amore, dei momenti di tensione. Fai attenzione! Ci sarà anche chi sentirà un po’ di stanchezza. Anche sul fronte lavorativo dovrai armarti di prudenza e molta calma per svolgere i tuoi compiti. Ignora le provocazioni!