Oroscopo Weekend – Gli uomini che affrontano meglio le situazioni: ecco quali sono

Non tutti siamo efficienti alla stessa maniera, la situazione e in generale il carattere di ogni singola persona determina una certa attitudine o meno ad affrontare le situazioni problematiche. Alcuni profili caratteriali infatti determinano una certa abilità a prendersi le responsabili e di non “crollare” psicologicamente nei momenti fondamentali. Stavolta prendiamo in esame il genere maschile, e scopriamo quali sono i segni più efficienti e più adatti a gestire le situazioni:

Scorpione

Non sono affatto spaventati dalle responsabilità e anzi in un certo senso si sentono stimolati dagli impegni: quando sono impegnati a fare qualcosa meglio non interferire con il loro modus operandi, dato che sono anche particolarmente orgogliosi e non esattamente aperti ad accettare consigli facilmente, ma è molto raro vederli in crisi.

Ariete

Il loro impeto li fa apparire molto impulsivi ma non sono assolutamente fuori da ogni controllo: l’indole profondamente istintiva fa parte di un quadro caratteriale complesso, che sa sempre dove e come procedere senza esitare quasi mai. Nonostante questo sono ottimi lavoratori e non disdegnano ruoli anche importanti.

Leone

Egocentrici ma anche molto concreti, danno il meglio quando sono circondati da attenzioni e non amano lavorare da soli: sono eccellenti colleghi e amici ma riescono anche a prendersi ogni responsabilità del caso non facendo mai mancare il proprio apporto.

Pesci

Possiedono una grande qualità, quella dell’autocontrollo anche quando c’è qualcosa che manderebbe in crisi chiunque altro, riescono a mantenere una calma olimpica unita ad una grande lucidità mentale.
Avere un uomo Pesci accanto rende solitamente più produttivi.