Oroscopo Paolo Fox – lunedì 21 dicembre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per lunedì 21 dicembre 2020. La settimana sta per finire e molto presto un nuovo lunedì sarà alle porte. Quali sorprese riserverà ad Ariete, Toro, Gemelli e Cancro? Giornata stimolante per l‘Ariete, il Toro e i Gemelli dovranno usare molta cautela. Il Cancro si sveglierà pieno di energia e vitalità. Se vuoi saperne di più, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato ai primi 4 segni zodiacali.

Oroscopo Paolo Fox lunedì 21 dicembre 2020: Ariete

Come prevede l’oroscopo di Paolo Fox oggi ti aspetta una giornata stimolante. Venere in aspetto favorevole ti spronerà a dare più spazio all’amore. La Luna, ancora dissonante, diventerà armonica a fine giornata e spazzerà via il nervosismo che ti ha turbato finora. Approfittane, per programmare una serata piacevole con il partner.

Previsioni Paolo Fox lunedì 21 dicembre 2020: Toro

Oggi dovrai usare la massima cautela nel relazionarti con gli altri. Con il passare delle ore potrebbe affiorare un po’ di stanchezza o potresti incappare in un piccolo contrattempo, come un ritardo. Tieni duro! Entro la fine dell’anno qualcosa si sbloccherà. Meno male che potrai contare sul sostegno del Sole e di Mercurio: i rapporti con i colleghi, la comunicazione e le idee saranno particolarmente favoriti.

Oroscopo lunedì 21 dicembre 2020: Gemelli

Come ti invita a fare l’oroscopo di Paolo Fox oggi dovrai avere molta prudenza, soprattutto in amore. Venere nel segno del Sagittario potrebbe far nascere dei momenti di tensione con il partner: fai attenzione!  La Luna in aspetto contrario potrebbe provocarti un po’ di agitazione: ti converrà rinviare ogni appuntamento a una giornata più serena.

Oroscopo lunedì 21 dicembre 2020: Cancro

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox lunedì la Luna in aspetto favorevole ti fornirà energia e vitalità. Sfrutta la giornata per recuperare in amore. Da pochi giorni sei entrato in una fase della tua vita più tranquilla e leggera. L’unico neo continua a essere rappresentato da Marte dissonnate. Il pianeta potrebbe causare un calo fisico oppure procurarti qualche piccola difficoltà pratica.