Oroscopo Paolo Fox – lunedì 21 dicembre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per lunedì 21 dicembre 2020. Una nuova settimana è alle porte: quali novità riserverà questo lunedì a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Il Leone sarà piuttosto nervoso e irritabile, la Vergine vivrà una giornata promettente. Piccoli momenti di tensione per la Bilancia, mentre lo Scorpione sarà traboccante di vitalità. Se vuoi approfondire, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, rivolto ai 4 segni di mezzo.

Oroscopo Paolo Fox lunedì 21 dicembre 2020: Leone

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox lunedì la Luna in Pesci potrebbe renderti più nervoso e irritabile del dovuto. Per fortuna, dalla sera in poi il morale si risolleverà. Venere sarà in aspetto favorevole: dovresti approfittarne, per dedicare più attenzione all’amore. Ci sarà l’opportunità di riportare l’armonia nella coppia. Sul lavoro dovrai evitare le mosse azzardate.

Previsioni Paolo Fox lunedì 21 dicembre 2020: Vergine

Oggi si preannuncia una giornata piuttosto proficua. Se stai aspettando una risosta sul lavoro, dovrai pazientare ancora per poco. Sono in arrivo notizie che potrebbero sorprenderti. In amore, invece, potresti dover affrontare qualche difficoltà in più, piccoli malintesi, causati da Venere in Sagittario. Occhio alle spese!

Oroscopo lunedì 21 dicembre 2020: Bilancia

Come profila l’oroscopo di Paolo Fox oggi non sarà una giornata da buttare via. Tuttavia, potrebbe emergere un po’ di nervosismo, qualche momento di tensione. Giove, Saturno e Venere in aspetto positivo ti permetteranno di ripartire alla grande, sia in amore che nel lavoro. È tempo di recuperare la fiducia nel futuro!

Oroscopo lunedì 21 dicembre 2020: Scorpione

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox lunedì la Luna in aspetto armonico ti riempirà di energia e una buona vitalità. Mercurio nel cielo del Capricorno darà nuovo slancio ai rapporti con gli altri. Dovresti approfittare delle prossime ore per recuperare un rapporto, riportare l’armonia in una collaborazione di lavoro.