I segni zodiacali che nascondono maggiormente i sentimenti: ecco quali sono

Al di là delle questioni pratiche come il lavoro e il conseguente aspetto economico, è indubbio che ogni individuo deve fare i conti con ogni sentimento che inevitabilmente condizionano le nostre giornate.
In genere una volta raggiunta l’età adulta siamo portati a mantenere un certo controllo sulle nostre emozioni ma non tutti riescono a gestirle al meglio, sopratutto quando si parla di sentimenti profondi e radicati.
In genere distinte personalità sono tendenti a nascondere i propri sentimenti più di altri, solitamente appartengono a questi profili:

Toro

Nonostante sia molto impulsivo e diretto, il Toro non ama manifestare le proprie emozioni senza utilizzare una sorta di “filtro”, che in genere è costituito da mezze verità dette sul proprio conto.
A meno che non siate in rapporti molto stretti, è difficile ce un Toro risponderà in maniera sincera sull’attuale status sentimentale, ad esempio.

Vergine

Non amano utilizzare “maschere” per nascondere le proprie emozioni ma trovano sempre il modo per non apparire imprevedibili e misteriosi: lasciano infatti pochissimi indizi sul loro conto ed è difficile vedere un rappresentante di questo segni in totale sofferenza o gioia dal punto di vista emotivo. Con loro bisogna “leggere tra le righe”.

Scorpione

Discorso parallelo per lo Scorpione che è solito amare fare il misterioso, anche se si tratta di un modus operandi che è profondamente radicato nel proprio carattere. In sostanza non “lo fa apposta”, ma si apre caratterialmente solo con poche persone, ed anche con questi pochi “fortunati” stenta ad apparire trasparente in tutto e per tutto.

Cancro

Non sono particolarmente sicuri dei propri mezzi, e odiano i giudizi: ecco perchè rientrano in lista di diritto e sono spaventati dall’eventualità di perdere rispetto da parte di chi hanno intorno, nonostante in realtà in genere siano molto ben considerati. Preferiscono un silenzio totale piuttosto che esporre i propri sentimenti.