Classifica e oroscopo martedì 22 dicembre 2020: il Sagittario è elettrizzato, nervi tesi per il Cancro

Ecco l’oroscopo di martedì 22 dicembre 2020 e la classifica dei segni zodiacali. Siamo a martedì! Come continuerà la settimana natalizia dei segni zodiacali? Ariete e Sagittario saranno sostenuti da stelle bellissime, mentre i Gemelli avranno qualche piccolo disagio in amore. Agitazione alle stelle per i Pesci, il Cancro e lo Scorpione. Vuoi saperne di più? Leggi l’oroscopo di martedì e scopri la classifica dei segni zodiacali.

1° – Sagittario

Secondo l’oroscopo di martedì la Luna, Marte e Venere saranno in ottimo aspetto: ti aspetta una giornata importante, soprattutto in amore. Sarai stracolmo di forza, entusiasmo e voglia di buttarti nelle nuove esperienze. Hai una voglia incredibile di rivalsa, dopo un anno caratterizzati da molti blocchi.

2° – Ariete

Con la Luna nel tuo cielo avrai energia, vitalità e voglia di amare in abbondanza. Inoltre, da pochi giorni ti sei liberato della pesante opposizione di Giove e Saturno, durata ben tre mesi. Venere in aspetto favorevole ti incoraggerà a non tralasciare i sentimenti. D’ora in avanti dovrai guardare a un futuro ricco di promesse.

3° – Acquario

Sarà una giornata caratterizzata da forza e voglia di agire. Dovrai indirizzare questa energia verso un progetto concreto e costruttivo, perché avrai tutte le possibilità di realizzarlo, grazie alla presenza di Giove e Saturno nel segno. Ciò che più conta è restare focalizzati e non sprecare tempo ed energie.

4° – Leone

Si prospetta una giornata molto interessante, merito di Luna, Marte e Venere favorevoli. Sfrutta meglio che potrai l’energia e la vitalità che questi pianeti ti regaleranno per sistemare tutte quelle faccende legate al lavoro e ai soldi che ti hanno creato difficoltà in passato. Ricordati, però, di ritagliare dello spazio anche per l’amore.

5° – Gemelli

Secondo l’oroscopo di martedì sarà un martedì brioso. Potrai contare sul supporto di una Luna in aspetto positivo, disposta a riempirti di vitalità e creatività. Approfittane, per avviare un nuovo, ambizioso progetto, in vista di un 2021 che sarà particolarmente fruttuoso, febbraio in primis. In amore servirà prudenza: Venere in opposizione potrebbe causare qualche disagio.

6° – Capricorno

La tua giornata potrebbe essere sciupata da qualche pensiero di troppo. A parte questo, forza e fiducia non ti mancheranno! Il Sole e Mercurio nel segno ti inviteranno a dare la priorità al lavoro e ai soldi. Troverai idee creative che ti consentiranno di guadagnare di più. In amore le storie che partiranno adesso avranno ottime possibilità di durare nel tempo.

7° – Bilancia

Sarà un giorno abbastanza valida, anche se potresti inciampare in qualche difficoltà imprevista. La Luna e Marte dissonanti potrebbero provocare alcuni momenti di tensione in casi, un po’ di stanchezza o del nervosismo. Non scoraggiarti! Non scordarti mai che stai andando incontro alla tua rinascita, anche se sarà lenta e graduale.

8° – Vergine

Servirà molta cautela per non scivolare in qualche discussione. Negli ultimi giorni hai avuto alcuni pensieri o preoccupazioni che ti hanno turbato e questa Luna opposta non farà altro che raddoppiarli. Su col morale! Quest’anno ti ha permesso di realizzare più di quanto tu stessi sperassi. D’ora in poi non dovrai fare altro che mantenere intatto ciò che hai costruito.

9° – Toro

Come indica l’oroscopo di martedì la Luna in aspetto contrario ti creerà qualche piccolo disagio o una certa agitazione. Sii prudente, specialmente in famiglia! Meno male che il giorno della vigilia la Luna passerà nel tuo cielo e ti consentirà di vivere le feste con più serenità. Approfittane, per recuperare in amore.

10° – Scorpione

Questa Luna opposta ti potrebbe rendere molto irritato, qualcuno si arrabbierà perfino! Sarà importante fare molta attenzione nei rapporti con gli altri. Per fortuna, in tuo soccorso ci saranno Sole e Mercurio che sapranno dare nuovo slancio al lavoro. Sappi che i progetti su cui stai lavorando adesso potranno regalarti belle soddisfazioni. Occhio solo a gestire con più oculatezza le tue finanze!

11° – Cancro

Dovrai avere molta prudenza, sia in amore che nel lavoro, perché la Luna contraria ti procurerà un certo nervosismo che faticherai a gestire, Dovrai stringere i denti fino al 24, dopodiché la Luna diventerà favorevole. Pensa al fatto che finalmente ti sei disfatto dell’opposizione di Giove e Saturno. Ti aspetta un biennio di importante recupero.

12° – Pesci

Sarà una giornata piuttosto nervosa, alquanto tesa, per via di questa Luna in Ariete. Se nei giorni passati ti sei allontanato dal partner, nelle prossime ore servirà particolare cautela. Anche sul fronte lavorativo le cose non andranno meglio. Potresti ottenere dei risultati un po’ confusi oppure ci saranno ritardi, qualche rallentamento di troppo. Fai attenzione alle discussioni con il Leone!