I segni zodiacali che non sono mai contenti: ecco quali sono

Solitamente si tratta di individui che non danno particolare gioie in termini di soddisfazione perchè loro stesso non sembrano mai contenti e soddisfatti di nulla: anche se si tratta di profili caratteriali talentuosi ed anche tenaci, di base alzeranno sempre l’asticella prima ancora di raggiungerla.
Ecco, nel mondo dei segni zodiacali, quali sono le persone che in maniera più calzante fanno parte di questa categoria:

Ariete

Il loro fare impulsivo, umorale e “caliente” li spinge a cercare sempre nuovi stimoli, sia sul lavoro che nella vita privata, ecco perchè le relazioni sociali sono spesso problematiche o comunque sono di breve durata.
Tendono a voler sempre di più e raramente sono realmente felici di quello che hanno ottenuto.

Acquario

Profondamente sensibili e instabili dal punto di vista dell’umore, l’Acquario tende a “distrarsi” troppo spesso dagli obiettivi che lui stesso si prefissa, finendo così per non trovare motivazioni a suffcienza perchè basta che un minimo dettaglio non si sviluppi come previsto per fargli cambiare obiettivo. Sono oramai abituati a convivere con quest’insoddisfazione ma è sempre uno dei tratti distintivi del segno.

Gemelli

Il discorso è quasi analogo a quello dell’Ariete ma Gemelli può cambiare idea più volte nella stessa giornata e facilmente viene a mancare l’entusiasmo riguardo qualcosa che lo ha reso felice poche ore prima. Ecco perchè raramente completano quello che avevano iniziato, magari con grande impulso.

Capricorno

Capricorno soffre di una bassa autostima in gran parte dei casi e questo si riflette sul proprio carattere che è naturalmente sempre tendente ad essere insoddisfatto, nonostante il più delle volte riescano ad ottenere risultati ragguardevoli. Danno il massimo quando vengono “pungolati” emotivamente.