Oroscopo Settimanale – I segni più golosi dello zodiaco: ecco quali sono

Il rapporto verso il cibo è solitamente inversamente propozionale alla priorità che diamo all’alimentazione, oltre che risultato di una specifica “educazione alimentare”, argomento sempre più importante ed attuale.
Essere considerati “una buona forchetta” è anche il risultato del nostro carattere che determina in alcuni casi il rapporto verso il nostro corpo. In genere i golosi appartengono ad una categoria ben definita, in genere identificabile tramite questi segni zodiacali:

Ariete

Non necessariamente appassionati di cibo raffinato, Ariete affronta il cibo così come affronta la vita in generale: non si accontenta dei gusti banali e conosciuti, ma è sempre alla ricerca di sapori che possano stimolarli anche mentalmente. Ecco perchè assaggiano di tutto, senza fare troppo gli schizzinosi.

Bilancia

Per sintetizzare il rapporto tra i Bilancia ed il cibo si può tranquillamente affermare che queste persone provano tutto ma sanno scegliere con oculatezza cosa piace a loro. Mai eccessivi ma piuttosto accorti in merito alla preparazione della pietanza e ai suoi ingredienti, non amano abbuffarsi ma sono decisamente delle buone forchette.

Toro

Difficile che un Toro non dia la giusta importanza ad un buon piatto “verace”, abbondante e soddisfacente: a questo segno appartengono gli individui che amano mangiare per provare un senso di soddisfazione, sono amanti delle feste e delle sagre sia per fare nuove amicizie ma anche per mangiare bene.

Leone

Amano il cibo sopratutto quando questo significa stare insieme: la socialità è una priorità per queste persone, ecco perchè prediligono festività come il Natale, dove si mangia tanto ed in compagnia. Non hanno gusti molto raffinati ma amano provare cose nuove di tanto in tanto.