Oroscopo Weekend – I segni più fastidiosi dello zodiaco, ecco quali sono

Difficile definire esattamente cosa renda una persona gradevole o estremamente fastidiosa in maniera semplice: solitamente sono le numerose sfaccettature di una personalità a definire questi tratti, anche se in alcuni casi è decisamente più semplice individuare chi effettivamente è fastidioso al punto da creare un vero e proprio disagio negli altri. Ecco infatti quali sono i segni zodiacali più fastidiosi in assoluto:

Ariete

Tendono a creare fastidio sopratutto quando sono concentrati su qualcosa, al punto da ignorare e dare per scontate le persone attorno a loro in diverse occasioni. Sebbene siano consapevoli di questo tratto irritante, che in alcuni casi sviluppa litigi e contrasti vari, semplicemente non riescono ad essere troppo differenti.

Cancro

Un altro segno che non “lo fa apposta”, ma è decisamente complicato e a volte frustrante da trattare a causa dell’instabilità emotiva. Estremamente sensibili ed umorali, basta veramente poco per vedere il loro umore variare da uno status tranquillo e rilassato a uno depressivo e stancante, per lui e per chi li circonda.

Vergine

Forse i più fastidiosi ed a tratti insopportabili sono i nati sotto il segno della Vergine che ostentano una sicurezza eccessiva nei propri mezzi al punto da dare l’impressione di guardare gli alti dall’alto in basso. Sono molto critici e raramente soddisfatti dall’operato altrui ecco perchè vivere e lavorare con loro è una sfida.

Sagittario

Per quanto riguarda il Sagittario può subentrare un po’ di strategia quando si parla di fastidio: questo segno infatti è perennemente insicuro e quindi prova a sentirsi meglio addossando colpe e responsabilità agli altri.