Oroscopo Paolo Fox – sabato 26 dicembre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ecco l‘oroscopo di Paolo Fox per sabato 26 dicembre 2020. Santo Stefano è alle porte! Come lo trascorreranno l’Ariete, il Toro, i Gemelli e il Cancro? Giornata serena per l’Ariete, il Toro sarà protetto da una bellissima Luna. I Gemelli avranno fame di riscatto, mentre per il Cancro sarà un Santo Stefano tranquillo, con pochi cari, come desidera lui. Vuoi scoprire di più? Leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato ai primi 4 segni zodiacali.

Oroscopo Paolo Fox sabato 26 dicembre 2020: Ariete

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox sabato ti aspetta un Santo Stefano sereno in compagnia dei tuoi affetti. Sappi, però, che un grande regalo lo hai già ricevuto dalle stelle, quando ti hanno levato dalle spalle il peso dell’opposizione di Giove e Saturno. Come effetto crescerà in te il desiderio di chiudere tutte le situazioni che ti fanno stare bene. Le problematiche sono ancora tante, ma piano piano sta venendo fuori la tua natura vincente.

Previsioni Paolo Fox sabato 26 dicembre 2020: Toro

Oggi sarà un’altra giornata di festa da trascorrere insieme a pochi, i più vicini affetti, proprio come piace a te. Santo Stefano sarà illuminato dalla tua Luna che ti fornirà energia e vitalità. Goditi le prossime ore con le persone che ami, provando a riposarti un po’. Da molto tempo ti trascini una profonda stanchezza che non va trascurata.

Oroscopo sabato 26 dicembre 2020: Gemelli

Come prevede l’oroscopo di Paolo Fox sabato sarà una giornata piuttosto energica. In questo periodo hai in mente un mare di idee e smani dalla voglia di metterle in pratica. Più di un Gemelli sarà quasi infastidito da questa pausa forzata per via delle feste. Il 27 accoglierai la Luna nel tuo segno e l’energia sarà raddoppiata! Sii paziente, arriverà anche il momento del tuo riscatto.

Oroscopo sabato 26 dicembre 2020: Cancro

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi non ti mancherà l’energia e nemmeno la voglia di passare la giornata con poche, ma fidate persone. Non sarà un Santo Stefano pieno di confusione, ma tu di questi sei grato. Ricordati, però, la serenità di queste feste è solo un assaggio di cosa potrai vivere il prossimo anno. Con Giove e Saturno non più contrari potrai usare energia e risorse per ciò che più ti appassiona.