Oroscopo Paolo Fox – sabato 26 dicembre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ecco l‘oroscopo di Paolo Fox per sabato 26 dicembre 2020. Mentre stiamo trascorrendo il Natale accanto ai nostri affetti, diamo uno sguardo al giorno di Santo Stefano. Come lo passeranno Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Il Leone e lo Scorpione dovranno gestire con saggezza i momenti di nervosismo, mentre per la Vergine sarà una giornata di recupero. Sabato molto piacevole per la Bilancia. Vuoi saperne di più? Leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato ai 4 segni di mezzo dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox sabato 26 dicembre 2020: Leone

Come raccomanda di fare l’oroscopo di Paolo Fox sabato dovrai usare molta cautela, cercare di gestire al meglio il nervosismo che la Luna contraria potrebbe provocarti. Chi lavorerà, potrebbe inciampare in un ritardo o in un imprevisto irritante. Se così fosse, non dovrà reagire di pancia, volendo mandare tutto all’aria. Sii più forte delle ostilità delle persone e prova a non crogiolarti troppo nel passato.

Previsioni Paolo Fox sabato 26 dicembre 2020: Vergine

Oggi sarà la giornata giusta per ricaricare le pile, scaricate dai problemi che hai incrociato a inizio settimana! Sfrutta Santo Stefano per recuperare l’energia a livello fisico e psicologico. Perché non organizzi qualcosa di piacevole da vivere insieme alle persone che ami? Potrebbe essere un modo efficace per staccare la spina.

Oroscopo sabato 26 dicembre 2020: Bilancia

Come prevede l’oroscopo di Paolo Fox sabato sarà un giorno davvero promettente. Ormai il periodo è buio è solo un ricordo! Ti aspetta un anno che sarà ricco di sensazioni positive e te lo meriti tutto! Certo, dovrai avere ancora molta prudenza con i soldi, non tutti i tuoi problemi sono risolti. Servirà molta pazienza per risolvere ogni situazione nata in passato. Nel frattempo potrai goderti una bellissima Luna nel weekend.

Oroscopo sabato 26 dicembre 2020: Scorpione

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox sabato la Luna in opposizione cercherà di rabbuiare il tuo Santo Stefano: sii prudente! Qualcuno sarà infastidito dalle limitazioni che stiamo vivendo. Qualcun altro sarà dispiaciuto, perché non potrà passare la giornata vicino a una persona in particolare. Bisogna comunque riconoscere il fatto che se da poco hai vissuto uno screzio importante, sei riuscito a risolverlo con molta saggezza. Bravissimo! Prova a riposare un po’ di più.