Oroscopo Weekend – Gli uomini che non perdonano un tradimento: ecco quali sono

Essere traditi è uno dei timori principali quando si parla di relazioni, in particolar modo in quelle amorose, al punto che molti rapporti vengono messi a repentaglio in anticipo. In ogni caso, non tutti sono disposti a perdonare un tradimento, anche a distanza di tempo e anche se questo vuol dire chiudere ogni rapporto anche in modo brusco: alcuni uomini non riescono a farlo nella maniera più assoluta, e sono quelli che prenderemo in esame in questa lista:

Scorpione

Lo Scorpione concede la propria fiducia solo a pochissime persone che conosce e questo avviene solo dopo un’accurata “analisi” caratteriale. Quando questi uomini si sentono traditi, il perdono non viene neanche calcolato: tornare sui propri passi significherebbe prima di tutto ammettere una propria iniziale valutazione ma sarebbe incompatibile con i principi molto stringenti di questo segno, visto che inevitabilmente saranno portati ad eliminare ogni traccia della persona in questione.

Ariete

In maniera non dissimile anche gli Ariete fanno parte degli “inconsolabili” ma loro ne fanno una questione leggermente più “pratica”, oltre che di principio: questi uomini infatti non potranno mai tornare sui propri passi anche se continuano a provare un sentimento forte verso chi li ha traditi perchè l’idea stessa che si erano fatti sarà irrimediabilmente rovinata. Rispetto allo Scorpione non è così “estremo”, e non necessariamente tagliano i ponti.

Leone

Sono in questa lista per motivi di orgoglio, meno sotto il punto di vista della fiducia: paradossalmente tendono a non perdonare perchè se la prendono molto con se stessi, rei di non aver prestato attenzione alle avvisaglie che hanno poi portato al tradimento. Se perdonassero, non potrebbero più guardarsi in faccia, ecco che scelgono la soluzione “estrema”.

Vergine

Non perdonano e sono rancorosi: gli uomini nati sotto la Vergine riescono a “dimenticare” in maniera spontanea chiunque abbia avuto l’ardire di tradire la loro fiducia, e non prenderanno mai in considerazione l’ipotesi di perdonare, facendo sorgere addirittura dubbi sul concetto stesso di legame.
Abbandonano fin troppo facilmente il “traditore”, in questi casi.