Oroscopo Settimanale – I segni zodiacali che hanno sempre bisogno di stimoli, ecco quali sono

E’ parte della natura degli esseri umani volersi mettere in discussione di tanto in tanto, anche se questo significa ricominciare da capo, uscendo dalla nostra “confort zone”. Alcuni profili caratteriali sono particolarmente tendenti a questo modo di fare, visto che non riescono a interpretare la vita come una linea retta, ma hanno invece bisogno costantemente di esperienze nuove e stimoli. Ecco quali sono, nel mondo dello zodiaco.

Toro

I Toro vivono alla costante ricerca di qualcosa che possano stupirli e sorprenderli, anche se con il passare del tempo i fattori che riescono in quest’impresa sono sempre meno: sono soliti infatti andare incontro al cambiamento piuttosto che attenderlo, essendo fermamente convinti di essere totalmente padroni del proprio destino.

Gemelli

Non cercano semplicemente stimoli e cambiamenti, ma ne hanno necessità continua, visto che soffrono moltissimi la noia e i periodi “stagnanti”, sia nella vita privata che nel lavoro. Anche per questo motivo sono spesso in difficoltà perchè per rendere al meglio devono sentirsi costantemente “pungolati”.

Sagittario

La parola d’ordine per il Sagittario è “mai fermarsi”: sono i più anticonformisti dello zodiaco e questo si riflette anche nel modo di approcciarsi ad ogni cosa nella loro vita: i punti fermi sono molto pochi e tutto può e deve essere messo in discussione, anche se a lungo andare questo può creare problemi di priorità, visto che prima o poi un Sagittario dovrà pur “mettere le radici”.

Ariete

Anche gli Ariete bramano costantemente cambiamenti, ma riescono ad essere maggiormente oculati del solito, in contrrapposizione al loro carattere sempre così impulsivo, sopratutto quando si tratta di cambiamenti importanti riescono ad essere equilibrati, anche se il pensiero è sempre rivolto ad un “dopo”.