Oroscopo di Oggi, 28 Dicembre 2020: previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Infine, anche l’ultima settimana di questo complicato 2020 ha avuto inizio, e questa vedrà la conclusione sia del mese che ovviamente dell’anno: per tanti è già il momento di pensare al 2021, con la speranza che risulti decisamente più tranquillo, anche se c’è ancora da vivere gli ultimi scampoli dell’anno corrente. A seconda del segno zodiacale, questo potrebbe avere discrete ripercussioni anche nelle prossime settimane.

Sagittario

Possibile qualche novità sotto l’aspetto sentimentale, che con tutta probabilità avete un po’ trascurato anche per a causa dei giorni scorsi, decisamente concitati. Occhi aperti se siete single, dato che potrebbero manifestarsi interessanti novità, e siate leggermente più presenti se impegnati.

Capricorno

Meglio “aprire bene le orecchie”, ossia manifestare particolare attenzione nei confronti di qualcuno che avrà cose importanti ma anche un po’ “sibilline”, e che andranno quindi interpretate. Meglio essere particolarmente recettivi ora, che poi arrivare a pentirsene in futuro, e trovarsi a rimediare quando è troppo tardi.

Acquario

Potreste apparire polemici senza neanche accorgevene fondamentalmente perchè così vi dirà il cervello, senza alcun fine programmato. Anche questa è una reazione allo stress e alla stanchezza tipica di questo periodo ed in questo determinato contesto storico, l’importante è esserne a conoscenza per evitare di stupirsi delle reazioni altrui.

Pesci

Dopo una settimana “piena” in termini di impegni vari ed emozioni, oggi potrebbe essere saggio ed opportuno provare ad ascoltare più che dialogare: potreste infatti carpire alcuni segreti in relazione ad un vostro caro, o persona a voi molto vicina. Ci sarà il tempo per essere espansivi, magari nei prossimi giorni.