Con l’anno nuovo oramai alle porte, potrebbe essere lecito non aspettarsi particolari sorprese e/o cambiamenti in questi ultimi giorni del 2020: in realtà giornate come quella odierna possono essere utili per “sondare il terreno” in vista del 2021 e magari passare un po’ di tempo con i nostri cari. Ecco le previsioni per i segni di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione.
Da non perdere:
Leone
Forse è giunto il momento di iniziare a pensare un po’ più seriamente al tipo di relazione che volete sperare di avere con le persone veramente importanti nella vostra vita, indifferentemente che siano partner, parenti o amici. E’ possibile che in queste ultime settimane abbiano dato fondo alle vostre energie e che abbiate ignorato un po’ chi vi circonda.
Vergine
Sfruttate le vostre passioni per trascorrere nella maniera più leggera possibile queste ultime giornate dell’anno, se qualcosa vi appare stancante anche se stimolante all’inizio pensateci bene prima di prendere una decisione in tal senso, anche perchè la prossima settimana sarà comunque piena di impegni vari.
Bilancia
Potreste sentirvi un po’ messi da parte da qualcuno che solitamente vi tiene sempre in grande considerazione. Prima di formulare conclusioni affrettate, sarebbe meglio capire bene la dinamica di questo momento, così da poterla esaminare con calma senza incorrere in valutazioni errate.
Scorpione
Potreste aver “perso la bussola” in questi ultimi giorni, dopo alcune sttimane decisamente stressanti, quindi un attimo di relax è assolutamente giustificato e comprensibile. Prestate solo attenzione a ci potrebbe trarre vantaggio di questo momento di scarsa lucidità da parte vostra.