Anche per i segni che andremo a prendere in esame quest’oggi ossia Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci questa può essere una giornata significativa e che potrebbe riservare qualche sorpresa. Arrivare stanchi e demotivati all’ultimo giorno dell’anno potrebbe non essere un’idea particolarmente brillante, visto che c’è il rischio di perdersi qualcosa di interessante.
Sagittario
Le vostre certezze potrebbero essere messe in discussione da uno o più episodi inerenti alla vostra vita: cambiare idea anche solo parzialmente non è necessariamente sintomo di incoerenza, anzi una mente flessibile con delle opportune motivazioni, viene solitamente ben accolta. Quindi non siate troppo conservativi “a prescindere”.
Capricorno
Evitate il pessimismo ingiustificato solo perchè potreste sentirvi un po’ frustrati e/o stressati: è probabile che si presenti una possibilità che riesca a rendere la vostra giornata positiva e sicuramente migliore, quindi non è il caso di gettarla alle ortiche solo per una qualche forma di orgoglio.
Acquario
Anche se questa giornata potrebbe rivelarsi complessivamente moscia, potrebbero verificarsi degli eventi apparentemente insignificanti o comunque poco importanti nell’immediato ma che potrebbero avere una valenza più che discreta nelle prossime settimane. Consigliabile quindi non sottovalutare alcun dettaglio, per evitare poi rimpianti futuri.
Pesci
Svago assoluto, dopo una settimana complessa ma anche proficua: non è opportuno forzare la mano e non sobbarcarvi eccessivamente di impegni, che potrebbero avere una valenza decisamente importante sulla vostra settimana. Nonostante la fine dell’anno, potreste assistere a diversi cambiamenti decisamente importanti.