Oroscopo di Oggi, 31 Dicembre 2020: previsioni per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

E’ arrivato il momento di salutare questo problematico e a suo modo decisamente indimenticabile 2020: il concetto stesso di feste natalizie diverse dal solito dovrebbero far capire in maniera chiara e semplice quanto quest’anno abbia avuto ripercussioni profonde sul nostro modo di vivere, indpendentemente dalla situazione personale. In tanti vorranno semplicemente 12 mesi tranquilli, altri invece vogliono vedere nel 2021 uno spirito ottimistico e positivo. Per tutti, c’è la voglia di ripartire, di ricominciare.

Leone

La giornata non sarà particolarmente ispirata per voi, al punto che un sentimento frutto di noia e disagio potrebbe far capolino nella vostra mente. Cercate solo di limitare questo momento ad un contesto ristretto, visto che non per forza chi vi sta vicino potrebbe comprendere che si tratta di una sensazione passeggera.

Vergine

E’ probabile che sentirete anche oggi gli strascichi relativi ad una settimana piuttosto stressante e non necessariamente proficua: evitate di “fare le vittime” e pensate al presente, ci sarà poi tempo di fare bilanci relativi al mese, o anche al 2020.

Bilancia

Dovrete ricorrere in maniera massiccia ad una notevole dote di pazienza, dato che fin dalle prime ore del mattino ci saranno ottime occasioni per innervosirsi e quindi rovinare irrimediabilmente la fine di questo 2020 già piuttosto complicato. Avete sicuramente le doti necessarie per evitare tutto questo.

Scorpione

Potreste avvertire un po’ di apatia nella giornata di oggi: con tutta probabilità il vostro progetto è salutare in maneira definitiva questo 2020 in modo rilassato e forse fin troppo passivo. Sfruttate invece questa opportunità per fare qualcosa di diverso rispetto al solito.