Gaia Zorzi l’appello sui suoi social:” Riceviamo insulti da fan brasiliani”

Sul profilo di Gaia Zorzi troviamo l’appello sui suoi social poiché coinvolta in una serie di minacce ed insulti. Questi arriverebbero dai fan brasiliani di due gieffine in particolari quali: Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. Ad essere presi di mira non solo la sorella di Tommaso, ma anche la sua tata che l’ha cresciuto e il suo manager, senza un reale motivo. Proprio per questo si è mostrata determinata a rendere pubblico questi atti di bullismo per denunciarli e cercare di chiarire la questione.

Vi abbiamo già parlato dei tantissimi voti che sono arrivati dal Brasile per supportare la modella. Cosa che però è illegale nel regolamento del Grande Fratello Vip. Ma questi fan non si sono fermate solo a questo e da qualche tempo a questa parte sono arrivati a scrivere privatamente ai diretti interessati che vi abbiamo citato prima. A questo punto Gaia ha espresso il suo pensiero, mostrandosi molto arrabbiata, attraverso Twitter, la piattaforma più seguita in merito al programma.

Gaia Zorzi l’appello sui suoi social

Ha così voluto informare tutti dell’accaduto, destabilizzando tutto il pubblico del reality, anche chi ama le Rosmello e le supporta. Proprio questi si sarebbero dimostrati dispiaciuti e hanno deciso pubblicamente di dissociarsi dai vari insulti. Sollecitando anche a notare come Dayane e Rosalinda vengano prese di mira da terzi. Questo è stato lo sfogo di Gaia, la stessa che ci ha tenuto a precisare di non avercela con tutti i fan delle concorrenti:” Giusto per ribadire non penso tutti i fan delle Rosmello siano tutti problematici. Anzi ogni fandom ha delle mele marce. Solo che fomentando i brasiliani dalla loro parte va a finire che non capendo il reality per la lingua possono solo mettersi contro alle persone a cui non piace Dayane. Sia dentro che fuori la casa con le eliminazioni di Selvaggia e il salvataggio di Urtis”.

Ha continuato: “Poi, ora mi riferisco a tutti quelli che hanno attaccato Lazzaro davvero per “aver fomentato odio” io non vedo lo staff di Dayane provare a placare questa situazione. Anzi (giustamente o meno) la sfruttano a loro favore e infatti avevano fatto un Twitter in portoghese”. In aggiunta ha voluto mostrare anche degli screen di alcuni messaggi che ricevono:” E non ditemi che non è così quando: Cecilia (la nostra tata) ha ricevuto minacce di morte in portoghese. Le hanno dato della grassa, trans come se fosse un insulto, peruviana sporca, insultando Tommi perché è gay e Cecilia gli fa da tata. Lazzaro riceve sempre messaggi privati da brasiliani che lo insultano. Stessa cosa con me”. Inoltre, alcuni fan del programma l’hanno informato di come il profilo di Simone, marito di Stefania Orlando, sia stato segnalato diverse volte.