Gianni Sperti, la lettera al padre fuori Uomini e Donne: “spero di averti reso fiero di me”

Gianni Sperti scrive una lunga lettera a suo padre fuori da Uomini e Donne e rende tutti i suoi fan partecipi condividendola sul suo profilo Instagram. L’opinionista più amato del talk show firmato Canale 5 ha perso suo padre durante la scorsa settimana, tenendo privato tutto quello che è realmente successo.

Non è la prima volta infatti che, Gianni cerca di tenere per sé e lontano dai social la sua vita privata sia famigliare che amorosa. Proprio per questo, nei giorni scorsi l’unico messaggio che ha avuto la forza di caricare sui suoi social è stato un “Ciao papà”. Ieri però, l’opinionista si lascia andare a un lungo sfogo scrivendo un’importante lettera nei confronti del genitore tanto amato. Quali sono state le sue dolci parole?

Gianni Sperti e la lettera al padre fuori Uomini e Donne

Un momento di profondo dolore quello che ha colpito la famiglia di Gianni Sperti. L’opinionista amato da tantissime persone suoi social e attraverso la tv ha infatti scritto una piccola lettera sul suo profilo Instagram. Parole piene di dolore ma anche di amore quelle scritte da Sperti nei confronti di suo padre che da alcuni giorni è scomparso. Sono stati tantissime le persone che hanno lasciato un piccolo commento e un augurio di affetto nei confronti di Gianni e della sua difficile situazione. Un dolore insopportabile che l’ex ballerino ha cercato di trasformare in parole.

Gianni Sperti la lettera al padre

Così, sul suo profilo Instagram durante la giornata di ieri, Gianni Sperti ha scritto a suo papà: “Chiunque abbia avuto il piacere di conoscerti ti ha sicuramente trovato in abiti da lavoro, perché sei stato un uomo instancabile. Hai dedicato la tua vita al lavoro per rendere felici la mamma e noi figli. È ancora vivo nella mia memoria il momento in cui tornavi dal lavoro, noi quattro ti venivamo incontro e tu ci prendevi in braccio. […] I tuoi insegnamenti non hanno mai avuto bisogno di parole perché bastavano i fatti, era sufficiente guardarti per capire i valori che volevi trasmetterci. Sei stato tu a spingermi a continuare a studiare danza per riuscire a realizzare i miei sogni. Tutto ciò che sono oggi lo devo in gran parte a te e alla fiducia che hai riposto in me. In questa foto eri emozionato per me, per la mia rivincita e non per la mia vincita. Non so se riuscirò mai ad essere come te ma spero almeno di averti reso fiero di me. Ciao Papà!”.