Michele Dentice abbandona Uomini e Donne: “Errori che devo assolutamente risolvere”

Michele Dentice abbandona il programma di Uomini e Donne e rilascia le sue motivazioni attraverso il suo profilo Instagram. L’ormai ex cavaliere del talk show ha infatti deciso di lasciare il trono over e tutti i suoi compagni prendendo una decisione importante per la sua vita.
Nella giornata di ieri però, si è sentito quasi in dovere di spiegare e in particolar modo chiarire la sua decisione presa. La causa di questo suo gesto infatti, è principalmente dovuto alle tantissime fake news uscite nelle ultime giornate sul suo conto e sui motivi sbagliati per il quale, ha preso la decisione di abbandonare Uomini e Donne.

Quali sono i reali motivi per il quale, Michele Dentice ha abbandonato Uomini e Donne e il suo percorso all’interno del trono over? Ecco le sue affermazioni.

Michele Dentice abbandona Uomini e Donne

L’ormai ex cavaliere del parterre maschile di Uomini e Donne ha deciso di abbandonare il programma. Arrivato nella scorsa stagione del talk show, ha cercato fin da subito di instaurare rapporti personali con alcune dame del parterre femminile. La sua conoscenza più importante, infatti, è stata al fianco di Roberta Di Padua per il quale, sembrava aver cambiato anche alcuni suoi comportamenti e dettagli caratteriali.
Questo però, non è affatto bastato per portare avanti la loro conoscenza tanto che da parte di entrambi c’è poi stato il bisogno di mettere un punto di fine alla loro frequentazione.

Nelle ultime settimane però, Michele Dentice ha preso la decisione di abbandonare il programma, creando un vero e proprio polverone mediatico sulla sua scelta. Proprio per questo motivo infatti, Michele ha deciso durante la giornata di ieri di spiegare tramite il suo profilo Instagram il suo pensiero e precisamente i motivi per il quale, ha preso questa decisione.

L’ex cavaliere del Trono Over spiega i reali motivi

Michele Dentice tramite un post sul suo profilo Instagram ha così affermato che: “È bene ricordare che un’opinione è una proposta di verità, non la verità in persona. Il giudizio invece è per sua definizione permanente, definitivo, inappellabile e ha la pretesa di essere verità assoluta, anche se non lo è. […] Io ho adorato, adoro e sono orgoglioso di aver fatto parte di un programma meraviglioso, dove ci lavorano professionisti esemplari e di una bontà d’animo incredibile. Ho imparato tantissime cose e capito tanto”.

Michele Dentice abbandona Uomini e Donne

L’ex cavaliere ha voluto così far chiarezza sulle sue intenzioni: “Mai e poi mai e poi mai parlerò male del programma, delle persone che ci lavorano o dei miei compagni di viaggio che siano essi del parterre femminile o maschile. La frase “fine di un incubo” si riferisce a una situazione familiare grave che finalmente ho risolto da poco e che mi pesava maledettamente. Voi credete che sia tutto semplice. Siamo piacenti, forti, si va lì e si scassa il mondo. Non è così, a volte situazioni personali, il periodo storico che stiamo vivendo alterano la percezione e le dinamiche e tutto cambia. Io sono cambiato e ho capito anche grazie al programma una marea di errori che ho commesso in passato nella mia vita. Devo assolutamente risolvere e per questo. Lascio il programma per definire bene le mie priorità. Non riesco a essere me stesso lì in studio se non sono sereno fuori e preferisco andar via”.