I voti del GF Vip sembrano essere truccati | Su Twitter scoppia il caos

Ancora una volta i voti del GF Vip sembrano essere truccati e ad accorgersene sono di nuovo i fan del programma sul social Twitter. Questa questione era già stata notata verso Settembre, infatti gli utenti hanno cercato di rendere consapevoli gli autori in merito ai dei provvedimenti. Da quanto sappiamo e da quanto c’è scritto sul regolamento, possono votare solo persone vere e non profili fake, ma soprattutto devono essere tutti italiani.

Già da tempo, in molti hanno notato come alcuni gieffini venissero salvati anche se la maggioranza aveva votato in favore di altri. Proprio per questo ci siamo chiesti noi tutti cosa stesse accadendo. Su uno dei portali più usati da chi guarda il Grande Fratello Vip, sono presenti dei tweet da persone straniere che affermano di aver votato. In questo momento l’attenzione è rivolta verso Dayane Mello, che per qualche strano motivo, a detta degli utenti, sarebbe ancora in gioco non per volontà loro.

I voti del GF Vip sembrano essere truccati

Insomma, intorno alla questione si sta creando il caos. Le votazioni straniere sembrano essere tornate per salvare la modella brasiliana dall’eliminazione, la stessa che probabilmente gli italiani vorrebbero avere. Le simpatie e le antipatie si sa, in un programma come questo sono all’ordine del giorno, ma la cosa più importante per questi reality è proprio il coinvolgimento del pubblico. Quello italiano, sia chiaro, poiché qualunque altro voto anche quello che viene da un profilo fake non è valido. Proprio in questi giorni è andato in tendenza un hashtag utilizzato per denunciare quanto sta accadendo:” Televoto truccato GF Vip”.

Gli stessi utenti hanno notato una dinamica molto strana, sia sotto i post della pagina ufficiale del programma sia in altre pagine molto seguite. Sarebbero comparsi dei commenti che vedono persone brasiliane che avanzano la loro volontà nel voler salvare la Mello, tramite i loro voti. In aggiunta una pagina che vanta quasi 17 milioni di fan di origine anch’essa brasiliana ha confessato e spinto tutti i concittadini a salvare la modella. Così gli italiani hanno richiesto l’aiuto dell’Agcom, Le Iene, Striscia la Notizia e sollecitato lo stesso Grande Fratello Vip a risolvere la questione, proprio come ha fatto il palinsesto Rai poco tempo fa. Voi cosa ne pensate? Avete notato anche voi qualcosa di strano, ma soprattutto credete che la produzione accetterà di chiarire questi forti dubbi che i fan hanno?