Oroscopo di Oggi, 2 gennaio 2021: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Sono in molti ad aver già programmato parzialmente il proprio 2021, mentre altri sono ancora intenti a smaltire il periodo festivo, auspicando allo stesso tempo un’annata molto più tranquilla e perchè no, decisamente proficua e positiva rispetto a quella molto travagliata (per i motivi che tutti conosciamo).
Chi ben comincia è metà dell’opera, come si suol dire, quindi per i segni di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro questo primo venerdì del nuovo anno può garantire produttività fin da adesso.

Ariete

Molto presto sarete “vittima” di un cambiamento inatteso nella vostra vita, che potrà spaventarvi e cogliervi di sorpresa sulle prime, anche se una volta riaquistato un discreto grado di lucidità, potrete affrontarlo al meglio. Il punto è proprio nel non lasciarsi cogliere impreparati e sopratutto non decidere in maniera frettolosa. Tempo al tempo.

Toro

Periodo molto favorevole per le relazioni umane: spendete gran parte della giornata per riallacciare vecchi rapporti un po’ inariditi e “rinforzare” quelli più importanti: scoprirete che il vostro momento positivo avrà un’influenza importante su questi rapporti, così da farvi apparire anche più forti e sicuri di voi stessi.

Gemelli

Stress in vista, ma anche se sarete pronti a “subirlo”, potrebbe influenzare in maniera netta il resto del weekend: una delle reazioni del vostro carattere a questo evento potrebbe essere quella di “sfogarvi” con qualcuno a voi vicino, che tuttavia non merita questo trattamento. Ricordatevelo prima del tempo e provate a gestire la situazione in maniera pacata.

Cancro

Opportuno un atteggiamento del tipo “testa bassa e lavorare” prima che si chiuda questa prima settimana di 2020: avete già perso troppo tempo nelle scorse settimane in merito a qualcosa di importante e lavorando sodo oggi potrete affrontare al meglio la prossima settimana.