Manila Nazzaro l’appoggio delle sue fan:” Grazie, mi avete emozionato…”

Dopo l’annuncio pubblico sul suo profilo Instagram, Manila Nazzaro ha ricevuto l’appoggio delle sue fan. Proprio quest’ultime hanno deciso di condividere con lei, ma anche con Lorenzo Amoruso, i racconti dolorosi di ciò che hanno vissuto perdendo il loro bambino. Il pubblico ha deciso di stringersi, anche se virtualmente, alla coppia che solo pochi giorni fa ha confessato di non essere riuscita a portare avanti una gravidanza.

Era una delle cose più importanti per i due, i quali finalmente sarebbero diventati genitori di un figlio tutto loro. Ma non si sono abbattuti e continuano a sperare in questo anno, che possa essere il migliore per tornare a sperare in un nuovo piccolo amore che potrebbe crescere dentro la bellissima Manila. Nel frattempo, le loro fan hanno deciso di scrivergli sui social per fargli capire che non sono soli e che ci sono persone che vivono il loro stesso dolore e sono pronti a sostenerli.

Manila Nazzaro l’appoggio delle sue fan

Sono ormai passati pochi giorni da quando Lorenzo e Manila hanno deciso di confessare il dolore immenso che stanno vivendo, ma mai si sarebbero aspettati così tanto appoggio. La coppia, amatissima grazie anche a Temptation Island, ha fatto chiaramente breccia nei cuori di tutti per la loro purezza e il loro evidente affetto che provano. Anche il legame che hanno con i loro fan è molto vivo, in questo momento più che mai. Infatti, Manila si è ritrovata piena di messaggi di donne e ragazze che hanno voluto condividere con lei la loro storia, molto simile alla sua. Così, commossa da tutto questo sostegno ha deciso di esprimere tutta la sua gratitudine attraverso le sue storie. “Sapete perché io e Lorenzo abbiamo deciso di raccontare il nostro profondo dolore?” ha cominciato lei.

Manila Nazzaro l’appoggio delle sue fan

“Perché non dobbiamo mai sentirci soli quando soffriamo. Condividere esperienze belle o brutte è una sorta di grande abbraccio… Noi abbiamo abbracciato tutte voi… E voi avete abbracciato noi. E allora ci siete voi con noi. Ed ecco che ho raccolto una minima testimonianza di ciò che mi avete scritto dopo il post”. Subito dopo ha pubblicato degli screen, lasciandoli anonimi, in cui alcune donne l’hanno ringraziata di averlo detto poiché hanno aiutato ad avere più coraggio dopo aver vissuto la stessa cosa. Poi ha continuato:” Grazie ragazze per aver condiviso con me il vostro dolore. Non si dimentica certo, resterà la paura che possa riaccadere, ma si volta pagina con positività!!! E daje tutta il questo 2021. Ps… attendo tutte le belle notizie d’ora in poi. Grazie immensamente, Grazie! Siete tantissime ormai a scrivermi e voglio rispondere a tutto. Mi avete emozionato e commosso. Se volete io sono qui”.