Romina Carrisi contro Thea Crudi? Lo sfogo e la richiesta sui social

Romina Carrisi nei giorni scorsi lancia un fortissimo messaggio nelle sue storie Instagram che i fan hanno preso come un “attacco” nei confronti dei Thea Crudi. La figlia di Romina Power e Albano Carrisi infatti, nei giorni passati ha caricato una storia sul suo profilo social lasciando intendere di non essere felice di avere notizie e messaggi che parlano della relazione ormai conclusa di Yari Carrisi.

Il fratello più grande di Romina Carrisi, ovvero Yari Carrisi nelle settimane scorse ha chiuso la sua storia d’amore con Thea Crudi. La coppia sembrava essere legata da una forte stima e un grande sentimento che però, ha causa di complicazioni non è bastato a tenerli uniti. A parlare e rivelare la fine della sua relazione è stata proprio Thea sul suo profilo social lasciando tutti visibilmente sorpresi. Questa sua scelta, avrebbe infastidito alcuni utenti che di tutta risposta avrebbero scritto messaggi privati a Romina Carrisi. Quali sono le ipotesi che nelle ultime ore si sono fatte avanti?

Romina Carrisi si trova contro Thea Crudi?

La figlia di Albano Carrisi e Romina Power nonostante il grandissimo affetto che la lega a suo fratello Yari Carrisi sembra aver deciso di tenersi ben lontana dal gossip che lo vede protagonista. La fine della relazione con Thea Crudi infatti, ha lasciato il figlio di Albano al centro dei pettegolezzi da cui si è sempre discostato. A rilasciare la notizia della fine della sua storia non è stato infatti lui ma bensì Thea che ha spiegato: “Io e Yari non stiamo più. Siamo rimasti in rapporti amichevoli. Abbiamo fatto una bella esperienza, è stato un bel viaggio e ne rimarrà un bel ricordo”.

Romina Carrisi contro Thea Crudi

A lasciare l’ennesimo sospetto su come realmente sia finita la storia tra Thea e Yari sono state le parole di Romina Carrisi. La sorella di Yari infatti, ha rilasciato all’interno di una sua storia Instagram queste affermazioni: “Ciao. Potete cortesemente non mandarmi mail con le vostre personali opinioni su terzi collegati ad un membro della mia famiglia?”.
Molti hanno così pensato fossero parole destinate all’ormai ex fidanzata di suo fratello di cui non vuole minimamente sentir parlare. Nonostante i grande pettegolezzo sulle sue parole, Romina non ha ancora confermato né smentito se le dichiarazioni erano davvero nei confronti di Thea oppure no.