Martina Luchena, i dettagli della sua relazione: “Ho fatto la figura della babbuina”

Martina Luchena insieme al suo nuovo fidanzato Maurizio Bonori decide di raccontare tramite un video Instagram com’è nata la loro relazione dopo un’amicizia durata tantissimi anni. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è riuscita a conquistare una grandissima fetta di popolarità all’interno dei social, amata e seguita da tantissime ragazze che, ogni giorno sfruttano al massimo i suoi consigli.

Nelle ultime settimane però, le tantissime domande rivolte a Martina vedevano protagonista il suo nuovo compagno Maurizio e la loro storia d’amore. Entrambi infatti, hanno così deciso di raccontare come si sono conosciuti e soprattutto come a distanza di ben otto anni sono riusciti a rendere il loro rapporto una vera e propria relazione. Quali sono state le parole di Martina Luchena e del suo compagno Maurizio?

Martina Luchena e i dettagli sulla sua relazione con Maurizio Bonori

La ex corteggiatrice di Uomini e Donne nelle ultime settimane si è mostrata particolarmente felice grazie all’arrivo di Maurizio. Tra di loro infatti, si è vista fin da subito una grandissima complicità tanto da spingere i fan dell’influencer a voler sapere come è nata la loro storia d’amore.
Stando alle parole di Martina e di Maurizio però, il tutto è avvenuto a circa 8 anni dalla loro prima conoscenza, trasformando il racconto in una vera e propria narrazione divertente.

Martina Luchena ha così affermato che: “Noi ci siamo conosciuti la primissima volta 8 anni fa, io ero ancora piccolina e lui anche. Io ero partita con le mie amiche per questa vacanza di maturità, direzione Corfù. Mi ha appiccicato addosso un bollino con scritto “Ciò che succede a Corfù rimane a Corfù“. Ci siamo fatti questa vacanza insieme, soprattutto gli ultimi tre, quattro giorni e poi lui si è ammalato ed è sparito in uno degli ospedali di Corfù”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Luchena (@martinaluchena)

Tra racconti e risate la coppia è arrivata a spiegare il loro ultimo step ovvero quanto hanno deciso finalmente di mettersi insieme.
Entrambi hanno così spiegato che: “Ci siamo persi del tutto o quasi per due anni. Terzo step: un anno fa, stavo facendo una diretta su Instagram tramite la mia radio e lei è entrata. Entro e vedo sto gran figo. Commento nella diretta e lui invece risponde “Vedi di rispondere nei messaggi di Whatsapp“. Mi ha fatto fare una figuraccia! Ho fatto la figura della babbuina. Da quel messaggio, da quella sera, non è più passato un giorno senza scriversi“,