Uomini e Donne, Gemma Galgani: “Con Maurizio è stato un vero e proprio colpo di fulmine”

Gemma Galgani continua a condividere con il mondo e in particolar modo con i suoi fan il grande amore che la unisce a Maurizio, cavaliere conosciuto all’interno di Uomini e Donne. La dama del parterre femminile infatti, ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine nei confronti di Maurizio che, si è dimostrato fin dall’inizio pronto ad accettare e in un secondo momento ricambiare il corteggiamento di Gemma.

Tra di loro dopo una vera e propria notte di passione, sembra essere scattato l’amore e Gemma Galgani si lascia andare a una serie di dichiarazioni importanti all’interno di Novella 2000. Così la dama storica di Uomini e Donne confessa il suo grande amore per Maurizio. Quali sono state le sue affermazioni?

Gemma Galgani dichiara il suo amore per Maurizio fuori Uomini e Donne

A Novella 2000 la dama non si è posta limiti ed ha voluto confessa quello che realmente la lega a Maurizio: “Sono molto felice. Maurizio è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Me ne sono accorta subito. Sono bastati pochi sguardi per farmi innamorare. È un uomo molto dolce. Ci chiamiamo al telefono per lo meno tre volte al giorno. Parliamo tantissimo e mi rendo conto, ogni giorno che passa, che tra noi c’è una complicità e un’intesa fuori dal comune. […] In questo momento di Maurizio vedo solo il positivo, sono veramente innamorata di lui. Se proprio devo descrivere i suoi difetti, posso dire che Maurizio non ama che si parli ad alta voce. […] Mi vedo dentro a un bel sogno che spero con tutto il cuore diventi qualcosa di più concreto”.

Uomini e Donne Gemma Galgani

Gemma Galgani spera infatti di poter continuare questa sua conoscenza, trasformandola in una vera e propria storia d’amore. A lasciare tutti senza parole però, è stato lo stesso Maurizio che anche lui all’interno dell’intervista ha confessato: “Mi auguro che il nostro amore continui a crescere. Continuiamo a parlare ore e ore al telefono e non sto esagerando.  Parliamo di tutto. Gemma è una donna ricca di cultura e questo non può che farmi piacere. […] Abbiamo in comune il rispetto che abbiamo tra di noi e per le altre persone. Poi, me lo lasci dire, ci piacciamo. Adesso Gemma è raggiante perché è serena. Dalla prima puntata in cui sono arrivato in studio è bastato uno sguardo con Gemma per rimanere colpito. Queste sono cose che non si programmano, arrivano per caso e, credetemi, sono momenti meravigliosi”.