Dayane Mello parole dure contro Oppini:” Se lo becco ancora a parlare…”

Proprio in questi giorni Dayane Mello è sbottata usando parole dure contro Oppini, non riuscendo a sopportare la sua presenza e le sue uscite durante le dirette. Abbiamo seguito tutti il percorso della gieffina e di Francesco, infatti i due per alcune settimane sembravano essere molto vicini, accompagnati da una forte complicità. La stessa modella aveva anche affermato di provare alcune sensazioni piacevoli quando si trovava al suo fianco, quasi come se le piacesse.

Più e più volte però, il telecronista aveva categoricamente espresso il suo pensiero in riguardo, sottolineando di avere una fidanzata fuori dal programma. Per lui, insomma, è sempre stata una semplice amicizia, finché le cose si sono spezzate gradualmente. Ad un certo punto si è creata una distanza tra i due e Dayane ha mostrato improvvisamente una certa antipatia verso di lui, il quale proprio non è riuscito a capirne il motivo. Ad oggi le cose vanno sempre peggio.

Dayane Mello parole dure contro Oppini

Sempre più evidente il distacco che hanno cominciato a litigare, fino ad arrivare al punto di non sopportarsi più a vicenda. Francesco ha così cambiato la sua opinione sulla modella brasiliana, soprattutto una volta uscito dal Grande Fratello Vip. La sua posizione è categorica, vede Dayane come una ragazza che usa le persone e cerca di attirarle a sé soltanto per convenienza e mai per affetto sincero. Questa idea l’ha confessata nuovamente quando vi è stato l’ennesimo scontro tra lei e Rosalinda, la quale ha sentito delle parole molto brutte proprio da parte di quella che sarebbe la sua migliore amica.

Dayane Mello parole dure contro Oppini

Durante il loro litigio, in diretta nazionale, Francesco ci ha tenuto a dire la sua, appoggiando il discorso dell’attrice. Ancora una volta, ha ribadito quanto sia falsa e di essersi avvicinata ai nuovi concorrenti solo perché in realtà non la conoscono, così da potersi fare degli alleati all’interno del gioco. In questi giorni Dayane ha nuovamente avuto uno scivolone dei suoi ed a finire in mezzo è stato proprio il figlio di Alba Parietti. Queste sono state le sue parole mentre stava discutendo con Carlotta e Rosalinda:” Io vi dico, se oggi lui lo becco ancora a parlare di me, io lo ammazzo. Io, io, io stai zitto, stai zitto”. Ad intervenire e mettere fine a queste orrende affermazioni è stata la sua migliore amica:” Eh, hey. Io come i bambini devo fare con te. Invece è peggio se fai così“. Ovviamente su Twitter è scoppiata la polemica, gli utenti vorrebbe chiedere la sua squalifica, cosa che sicuramente non avverrà proprio come è accaduto con Samantha.