Oroscopo di Oggi, 6 gennaio 2021: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Mai come quest’anno le festività hanno avuto un sapore agrodolce rispetto al solito: da una parte ci è stato precluso di viverle come siamo abituati, riuscendo a farci rimpiangere i giorni passati con i parenti più disparati. Allo stesso tempo, le vacanze natalizie hanno avuto sicuramente un grande peso per farci distrarre da un 2020 difficile.

Ariete

Oggi avete il totale controllo della vostra giornata, che andrà gestita in modo molto accurato per farla “rendere” come meglio crediate. Potrete contare infatti su un ascendente sugli altri decisamente superiore alla media e per questo potreste conseguire dei risultati di rilievo.

Toro

Opportuna molta pazienza in questa giornata, che potrà essere conclusa in maniera serena solo con un grado di empatia superiore al normale: questo perchè le vostre parole potrebbero essere mal interpretate (magari di proposito) oppure semplicemente cadere nel vuoto. Quindi, meglio prepararsi psicologicamente se non avete voglia di sprecare una giornata del genere.

Gemelli

Va bene pensare al futuro a breve termine, ma non dimenticate che senza presente non si costruisce nessun avvenire, quindi “gettate un occhio” sull’aspetto immediato dei vostri progetti, e ricordatevi che alcuni risultati richiedono tempo, in molti casi più di quanto preventivato per essere conseguiti.

Cancro

Siate ricettivi il più possibile, perchè questa giornata nasconde delle insidie ma anche delle opportunità, quindi provate a vestire i panni di novello detective perchè per motivazioni molto diverse, andrete incontro a situazioni enigmatiche che non andranno prese sottogamba, anzi dando l’idea di avere la situazione in pugno trasmetterete anche una sensazione positiva a chi vi circonda.