Veronica Ursida dopo la rottura con Giovanni | La rivedremo a U&D?

Veronica Ursida, personaggio molto noto dentro Uomini e Donne, si è raccontata dopo la rottura con Giovanni Longobardi. La loro storia è ormai finita e questo l’ha portata a soffrire molto nell’anno appena trascorso, ed a oggi si è trovata a dover affrontare il dolore di una storia finita che lascia l’amaro in bocca. Nonostante tutto però, ha trovato un’amica fedele e leale dentro lo studio, parliamo proprio di Aurora Tropea. La loro amicizia, nata tra i camerini, è cresciuta gradualmente fino a diventare un punto di riferimento per entrambe.

Amate e odiate allo stesso tempo, vanno avanti per la loro vita sentendosi e supportandosi anche se sono lontane. A questo punto però, tutti noi ci stiamo chiedendo se sarà possibile rivederla all’interno del dating dopo quanto è accaduto con il cavaliere. La dama ha così spiegato di avere delle emozioni contrastanti, se prima per lei sarebbe stata una cosa impossibile, ad oggi le cose sono cambiate. Sentiamo nel dettaglio le sue parole.

Veronica Ursida dopo la rottura con Giovanni

L’ex dama del parterre femminile è stata intervistata da una pagina Instagram molto nota che segue sempre i personaggi del palinsesto Mediaset. L’intervistatore Fralof le ha domandato un po’ della sua vita dopo la sua uscita da Uomini e Donne. In merito alla rottura con Giovanni e a ciò che penserà nel nuovo anno:” A quella persona sicuramente no. Però proprio mai più nella vita, per carità. Io ho sofferto molto per amore quest’anno e non so se non ci penserò mai più a quella persona, forse è impossibile. Non credo che ci sia una cosa a cui non potrò mai più pensare in generale nella mia vita. E’ finita, ma si va avanti, ho superato un divorzio figurati se non supero un rapporto di 5 mesi. Posso superare anche questo e molto di più”.

Veronica Ursida dopo la rottura con Giovanni

Ad oggi ci chiediamo se sarà possibile avere un suo ritorno al dating di Maria De Filippi:” Sinceramente fino a poco tempo fa ti dicevo sicuro di no poiché ero ancora legata ad una persona. Semmai tornerò dovrò essere completamente libera di testa e di cuore. In questo momento non sono occupata, ma tempo fa si. Sicuramente allora non ero pronta anzi, non ci pensavo proprio, se mi veniva posta la domanda dicevo subito ‘no‘. Adesso penso che mi potrà tornare la voglia ma non è detto nemmeno che la redazione sia d’accordo. Se il web mi rivuole mi fa piacere perché significa che qualcosa l’ho lasciato e sicuramente avranno visto la differenza di quando c’ero e non c’ero. Ci devo riflettere perché è un po’ impegnativa la cosa. Il 2021 sarà sicuramente un anno di sorprese. Poi io sono molto istintiva”.