Manila Nazzaro e l’aborto spontaneo:” La gravidanza si era interrotta…”

Manila Nazzaro è stata ospite nel programma Verissimo ed ha raccontato del suo dolore e l’aborto spontaneo che ha affrontato solo poco tempo fa. A Capodanno la showgirl, tramite il suo profilo Instaram, ha confessato di essere rimasta incinta ma di aver perso il bambino durante la gravidanza. Un vuoto che ha voluto condividere assieme al suo pubblico per trovare l’appoggio e la vicinanza di tutte le donne che la seguono.

Questa è stata una decisione ben pensata, proprio perché le avevano consigliato di non farne parola pubblicamente. Invece, sa in cuor suo di aver fatto la scelta migliore poiché molte ragazze che hanno vissuto una situazione simile si sono apprestate a starle vicino ed a raccontarle le loro storie. Inoltre, ha voluto postare delle chat anche di situazioni felici, proprio per far capire a tutti, anche a sé stessa, che la vita ti toglie qualcosa ma che ti regala anche momenti bellissimi.

Manila Nazzaro e l’aborto spontaneo

Invitata dalla conduttrice Silvia Toffanin ha raccontato la sofferenza che lei e Lorenzo Amoruso, con cui ha intrapreso una convivenza da qualche mese a Roma. La coppia è davvero molto amata da quando hanno partecipato a Temptation Island e ne sono usciti ancora più uniti, infatti l’ex calciatore ha ribadito che Manila è la donna della sua vita. La showgirl ha da due figli, nati da una storia precedente, mentre lui non è mai stato sposato e non è padre ed il loro sogno più grande è allargare la famiglia con un piccolo principe o una principessa tutta loro. Il racconto della Nazzaro è puro, ma anche molto doloroso, e per il loro modo di affrontare gli ostacoli della vita non possono che essere stimati ed apprezzati nella loro semplicità.

Manila Nazzaro e l’aborto spontaneo

Le sue parole hanno toccato il cuore di tutti nel racconto drammatico di come hanno scoperto la triste realtà. Ha svelato:” Il 17 novembre per un controllo abbiamo scoperto che il cuoricino del bambino che aspettavo non batteva, quindi inizialmente si è ipotizzato che ci volesse più tempo. Lorenzo ha capito subito che non c’era più niente da fare mentre io non volevo accertarlo, lo sentivo ancora dentro, avevo una certezza fisica. Poi, un ulteriore controllo ha certificato che la gravidanza si era interrotta a nove settimane”. Ha spiegato il motivo per cui ha deciso di condividere tutto:” Può succedere a tutte, non siamo sole. Non bisogna mai perdere il sorriso, l’arcobaleno arriva sempre”. Ad oggi non pensano ad un altro ipotetico figlio, poiché devono ancora affrontare questo dolore. Per quanto riguarda le nozze, si era vociferato, ma per ora le cose non procederanno a causa dell’emergenza Covid-19.