Oroscopo Branko – domenica 10 gennaio 2021 – Previsioni per tutti i segni

Ecco l’oroscopo di Branko per domenica 10 gennaio 2021. La settimana è scivolata via ed eccoci già a una nuova domenica. Quali segni saranno baciati dalla fortuna nelle prossime ore? I Gemelli potrebbero discutere con un ex, mentre il Cancro sentirà la necessità di rimettersi in forma dopo le feste natalizie. Lavori in casa per la Vergine, il Sagittario e l’Acquario potranno concedersi una domenica divertente con amici e affetti. Se sei curioso di scoprire cosa rivelerà il famoso astrologo de Il Messaggero, leggi il seguente oroscopo di Branko per oggi, liberamente tratto dal libro Calendario Astrologico e rivolto a tutti i segni. Se, invece, vuoi conoscere le previsioni di domani, leggi l’oroscopo di Branko per domani, dedicato a tutti i segni zodiacali.

Oroscopo Branko domenica 10 gennaio 2021: Ariete

Oggi la tua innata schiettezza emergerà naturalmente e ti farà essere convincente e carismatico con gli altri. Saprai relazionarti in maniera efficace con tante persone, anche quelle più giovani. Sarà tutto merito di Mercurio piazzato bene accanto a Giove e Saturno, nel settore dei rapporti interpersonali.

Previsioni Branko domenica 10 gennaio 2021: Toro

Oggi servirà particolare prudenza nell’affrontare la giornata. Ti converrà evitare di maneggiare mezzi meccanici o elettrici, dovrai guidare con attenzione, cercare di riguardarti. La Luna in aspetto contrario potrebbe renderti più distratto del dovuto. Occhio a possibili mali di stagione!

Oroscopo domenica 10 gennaio 2021: Gemelli

Secondo l’oroscopo di Branko oggi dovrai fare i conti con una Luna piuttosto scontrosetta. Nel corso della giornata potresti incappare in qualche diverbio, forse un ex coniuge determinato a pungolarti. Se così fosse, sforzati di mantenere la calma e non cadere nella trappola delle provocazioni.

Previsioni domenica 10 gennaio 2021: Cancro

Secondo l’oroscopo di Branko oggi sarà la giornata buona per rimetterti in forma, dopo i bagordi di Natale, Non ci sarà un modo più efficace che cominciare un nuovo regime alimentare, come una dieta liquida, capace di disintossicare  e rigenerare il tuo corpo.

Oroscopo Branko domenica 10 gennaio 2021: Leone

Oggi, nonostante l’opposizione di tre giganti del calibro di Giove, Saturno e Mercurio, posizionati nel segno dell’acquario, affiorerà una grande forza. Sarà tutta l’energia marziana che hai accumulato nei mesi passati. Finalmente ritroverai grinta e coraggio, ti sentirai come un vero leone nella savana.

Previsioni Branko domenica 10 gennaio 2021: Vergine

Oggi l’elemento terra così presente , attraverso Marte in Toro e Venere nel segno del Capricorno produrrà i suoi effetti nella tua giornata. È probabile che sarai assorbito da questioni di carattere pratico, forse qualche lavoro in casa, una miglioria nell’abitazione in cui vivi.

Oroscopo domenica 10 gennaio 2021: Bilancia

Secondo l’oroscopo di Branko oggi Mercurio si affiancherà accanto a Giove e Saturno, nel cielo dell’Acquario, sotto una allegra Luna. Se prima la tua realtà era limitata e soffocante, d’un tratto si farà più ampia e stimolante e si arricchirà di nuove idee e traguardi ambiziosi.

Previsioni domenica 10 gennaio 2021: Scorpione

Secondo l’oroscopo di Branko oggi sarebbe il caso di tenere la lingua a freno, anche se l’impulso di replicare a chi ti vorrà fare la lezioncina astratta sarà enorme. Avere il comando delle proprie emozioni non è cosa facile, ma nelle prossime ore dovrai fare l’impossibile per riuscirci!

Oroscopo Branko domenica 10 gennaio 2021: Sagittario

Oggi la Luna transiterà nel tuo segno e ti fornirà una bella carica di energia, vitalità e buonumore. Sarà la giornata perfetta per programmare qualcosa di divertente, un modo per staccare la spina dai problemi, fare il pieno di energia, per affrontare al meglio la prossima settimana.

Previsioni Branko domenica 10 gennaio 2021: Capricorno

Oggi dovresti cominciare ad assestarti ai cambiamenti astrali, a riportare l’armonia nella coppia, dopo gli ultime giornate. Ora che Marte ha raggiunto il segno del Toro, la tua carica erotica non sarà più irruente e irregolare, ma più avvolgente e sostanziosa. D’ora in poi l’amore darà migliore!

Oroscopo domenica 10 gennaio 2021: Acquario

Secondo l’oroscopo di Branko oggi la Luna sarà in ottimo aspetto, Giove, Saturno e Mercurio nel tuo segno. Ottimi presupposti per passare una bellissima domenica, in compagnia del tuo gruppo di amici o degli affetti più cari, e fare qualcosa di piacevole.

Previsioni domenica 10 gennaio 2021: Pesci

Secondo l’oroscopo di Branko oggi le stelle ti incoraggeranno a fare qualcosa di romantico, come una passeggiata al mare insieme al partner. Sarà l’effetto di Venere in Capricorno, che cercherà di farti recuperare l’intesa persa, l’armonia di una volta.