Che Dio ci aiuti 6, anticipazioni 10 Gennaio 2021: Monica distrutta da un crollo psicologico

Per la felicità di migliaia di telespettatori questa sera torna su Rai 1 una nuova puntata della fiction Che Dio ci aiuti 6 e le anticipazioni prevedono il crollo emotivo e psicologico di Monica.
La fiction più aspettata negli ultimi mesi è finalmente tornata a curiosare la vita del Convento degli Angeli dove ancora una volta a tener testa con sono le vicende di Suor Angela, Azzurra e un ritorno inaspettato, ovvero Monica.

Nella prima puntata abbiamo visto i grandissimi cambiamenti con cui la serie firmata Rai 1 ci ha deliziato. Le sue del Convento degli Angeli infatti, si sono trasferite ad Assisi. Azzurra apre così ufficialmente il ritorno di Che Dio ci aiuti 6 ma non sembra del tutto pronta a lasciare la vecchia vita per fare il grande di diventare novizia. Quello che più ha sorpreso i fan della fiction però, è stato il grandissimo ritorno inaspettato di Monica che ha messo in crisi Ginevra e il suo a breve matrimonio con Nico. I colpi di scena sono tantissimi e le anticipazioni della seconda puntata terranno tutti con il fiato sospeso. Cosa succederà nella puntata di questa sera su Rai1?

Che Dio ci aiuti 6, anticipazioni 10 Gennaio 2021: Monica distrutta da un crollo psicologico

Nella puntata di questa sera ovvero il terzo episodio di Che Dio ci aiuti 6, Suor Angela cercherà di aiutare e si prenderà cura di un uomo che ha dei vuoti di memoria sempre più frequenti, proprio come lei. Nico invece, si troverà faccia a faccia con Ginevra tanto da decidere di annullare il matrimonio e di mettere un punto di fine alla loro relazione.
Monica nella puntata precedente si è mostrata fin da subito succube della sua apatia e neanche con l’aiuto di Suor Costanza sembra aver la forza di riprendersi e voltare pagina.

Che Dio ci aiuti 6 anticipazioni

Dopo la dura discussione avuta tra Nico e Ginevra, il giovane è determinato a riavvicinarsi alla sua amata e fa di tutto per riconquistarla. La stessa Ginevra infatti, cercherà in ogni maniera di mostrare a Nico la sua indipendenza e la sua maturità da donna.
Monica invece, sta cercando in tutti i modi di riprendersi dal suo duro crollo psicologico ma tutti i tentativi sembrano andare completamente in fumo.